opinioni su questa configurazione pc gaming e consigli per l
Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
- vincas88bn
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: opinioni su questa configurazione pc gaming e consigli p
grazie mille, è davvero ottimo questo sistema da quel che si legge, peccato che non riesco a trovarlo in nessuno store...puoi consigliarmene qualcuno?
nel caso non lo dovessi trovare com'è il ks-3000d? a me piace perchè ha anche il telecomando il che non guasta!
nel caso non lo dovessi trovare com'è il ks-3000d? a me piace perchè ha anche il telecomando il che non guasta!
- vincas88bn
- Neo iscritto
ma mi sembra di aver letto da qualche parte che l'empire 2120d non è più in listino, o sbaglio?
-
- Super Moderatore
- Ha ringraziato: 5 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
esatto, io non sono riuscito a trovarlo quando lo cercavo, solo su ebay se sei fortunato, lo riesci a trovare...
- vincas88bn
- Neo iscritto
ragazzi tra le edifier s330 e le empire ks 3000d quale mi consigliate e perchè?
-
- Super Moderatore
Ho trovato questo per quanto riguarda le edifier (primo risultato) http://forums.overclockers.com.au/showt ... p?t=811114" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo per le empirehttp://www.strumentimusicali.net/product_info. ... mando.html" onclick="window.open(this.href);return false;
valuta un pò tu. io son dell'opinione che gli altoparlanti vanno provati prima di essere acquistati. ti consiglio di fare un giretto
e questo per le empirehttp://www.strumentimusicali.net/product_info. ... mando.html" onclick="window.open(this.href);return false;
valuta un pò tu. io son dell'opinione che gli altoparlanti vanno provati prima di essere acquistati. ti consiglio di fare un giretto

- vincas88bn
- Neo iscritto
sì anch'io sono dello stesso parere, ma nei centri commerciali non ho trovato ne edifier ne empire 

- vincas88bn
- Neo iscritto
leggendo i siti che mi hai dato sembrano buoni tutti e 2, ma in base alle caratteristiche tecniche quale è da preferire secondo te almeno sulla carta?vincas88bn ha scritto:sì anch'io sono dello stesso parere, ma nei centri commerciali non ho trovato ne edifier ne empire
- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
per le casse ti consiglio senza ombra di dubbio le s330d oppure se riesci a spendere di più le C3 come le mie... abbinate ad una scheda audio seria sono qualcosa di spettacolare
per la vga invece ti consiglio MSI, anche se non tutti lo sanno (almeno fino alla serie 4xx di nvidia era così) usa i condensatori speciali rispetto ai tradizionali anche sulle reference, che in sostanza scaldano meno e non producono rumore 

-
- Super Moderatore
concordo con lurenz, io prenderei le edifier!
- vincas88bn
- Neo iscritto
grazie ragazzi! allora per la scheda video vado di msi twin frozr II/OC mentre per le casse faccio un sacrificio e prendo le edifier c3! ma sbaglio o hanno il telecomando? altra domanda per spegnerle come si fa? perchè le s330 hanno il pulsante dietro il sub è questo è scomodo!
cmq se avete altri suggerimenti, consigli da darmi su tutta la configurazione fate pure , così faccio l'ordine e non vedo l'ora di assemblarlo e smanettarci
cmq se avete altri suggerimenti, consigli da darmi su tutta la configurazione fate pure , così faccio l'ordine e non vedo l'ora di assemblarlo e smanettarci