Arrivate le Edifier C3 e montate 15 minuti fà :sofico: ... anche se devono diciamo "rodarsi" posso dire che in abbinamento alla mia X-Fi Titanium sono superbe, suono molto pulito oltre ad essere un sistema ben bilanciato (i due satelliti non coprono mai il sub e viceversa, ammeno che non si và a toccare i bilanciamenti)... idem per la qualità costruttiva, da rimanerci di sasso

in sostanza dando un "pro" e "contro" al volo posso dire:
PRO
- Qualità costruttiva (satelliti e sub in MDF con rifinitura "pianoforte", amplificatore separato con varie regolazioni ed ingressi, attacchi dei fili a "morsettiera" ed infine un telecomando)
- Amplificatore separato
- Sistema EIDC (serve per evitare le distorsioni quando si alza troppo il volume, almeno da quello che ho capito io, purtroppo sul libricino di istruzioni non ne parla

)
- Audio cristallino (per quel poco che le ho testate)
- Più potenti di quello che vi potete immaginare

(credo che con le S730D ci demoliscano le case o ci creino i terremoti :sofico: )
- Prezzo veramente basso per quello che vale realmente il kit
- I kit della Logitech, Creative e soci non sono nemmeno lontanamente paragonabili a questi, sia per la qualità costruttiva che per quella sonora :O
CONTRO
- Sono più grandi di quello che vi potete immaginare

(anche tenendo conto delle misure, non ci si regola un granchè :mc:)
- L' MDF come si sà è si ottimo per l'audio, ma è anche facilmente "ammaccabile", quindi occhio
- Mancano delle connessioni del tipo coassiale ed ottico (ma detto sinceramente almeno per me sono inutili)
per il momento posso ritenermi decisamente soddisfatto