Sbrigati a portarla a termine che tra poche ore ci imbarchiamo tutti sulla Tempest...

Splendide.beatl ha scritto:Comunque ecco le bimbe in azione
" onclick="window.open(this.href);return false;
Nemesis Elite ha scritto:Splendide.beatl ha scritto:Comunque ecco le bimbe in azione
" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Non capisco perchè pero' ,EK abbia stretto così tanto sui connettori SLI tale da non permettere l'utilizzo di un bridge HB.
Piccolo grande errore di progettazione a mio avviso. Una tiratina d'orecchie ci sta tutta qui.
Nemesis Elite ha scritto:hai fatto benissimo. E' stata una mancanza non da poco da parte loro sottovalutare l'utenza che sarebbe ricorsa al multiGPU...
Ok ci siamo quasi intanto : 48 ore al lancio e usciremo fuori dalla Via Lattea pe ragiungere la galassia a noi più vicina.![]()
Sistema tutto pronto per affrontare il lungo viaggio in 4K maxato completamente a 60fps vsyncati al display.![]()
Noi beatl non ci accontentiamo e non rinunciamo : compromessi a bordo = NESSUNO. L'Universo a noi noto va vissuto nel suo massimo splendore. Dico bene?![]()
Ethan è il mio miglior amicoNemesis Elite ha scritto:hehe beatl, mi raccomando stai sempre vicino ad Ethan...![]()
Oggi è stata rilasciata la seconda patch dello spettacolare GR Wildlands che tra i vari fix va ulteriormente a migliorare il supporto al già ottimo MultiGPU aggiungendo la possibilità di settare anche SMAA+FXAA insieme oltre a quello Temporale ovviamente.Le 2 GPU scalano divinamente qui.
Poterlo giocare completamente maxato in 4K a 60fps vsyncati al display è assolutamente spettacolare ed è possibile farlo oggi (come tra l'altro accade per THE DIVISION e WATCH DOGS 2 sempre di Ubisoft) solo con uno SLI di Titan X / 1080Ti... e tutto questo soltanto a 2 settimane dal lancio (quindi non mesi di attesa) del gioco stesso.
Giusto per riallacciarmi al discorso di poco sopra sullo SLI ormai defunto come ho avuto il piacere di leggere un po' in giro a tempo perso...![]()
Chiacchierare va sempre bene per carità....ma le prove in presa diretta sono tutta un'altra cosa.![]()
Nemesis Elite ha scritto:hehehe...e non solo quelli.
Mi pare che tu abbia preso pure WildLands quindi vedrai che spettacolo in 4K 60 e tutto maxato...
Non aggiungo altro visto che tu ne sei la controprova ...
Bello e a tema sulla tua Rog il bridge HB : vedo che ha la stessa forma del mio bridge HB MSI quindi deduco che gli EK vanno bene solo con questo tipo di disegno particolare del bridge.