Si Nem lo avevo preso ma non è compatibile con i wb della EK!Nemesis Elite ha scritto:beatl ho appena ricontrollato ingame : le mie stanno a 70x100 di utilizzo in media entrambe.beatl ha scritto:Si sì Nem ho controllato e tutto è come hai detto tu ... strano molto strano.Nemesis Elite ha scritto:The witcher 3 è uno di quei giochi in cui lo SLI è fondamentale per maxarlo (e parlo incluso hairworks con relativa aa 8x sopra) in 4K.
50% di utilizzo pero' è troppo basso. Devi stare tra i 70-80% su entrambe le schede.
Escluderei la tua cpu che non supporta il 16x/16x ma 16x/8x perchè il margine mi sembra alto : sei sicuro di aver messo da pannello NVIDIA prestazioni massme sul risparmio energetico e da sistema su prestazioni elevate quindi con cpu su freq. fissa sempre?
. Appena arrivo a casa provo qualche test ma è una cosa molto molto strana. Che possa essere lo SLI bridge? Uso ancora quello che usavo con le 980 ...ma anche in questo caso il problema dovrebbe essere presente su tutti i giochi
Ti ricordo che questo gioco lo devi giocare in SLI con aggiornamento fisso e vsync attivato da pannello NVIDIA quindi senza utilizzare il GSync qui (tanto non scenderai mai sotto i 60 anche maxato in 4K in SLI).
Non hai quindi lo SLI bridge HB...beh qualche frame in 4K lo perdi con lo SLI bridge classico. Ma non mi avevi detto che avevi preso anche lo SLI bridge HB di NVIDIA?

Ne sto cercando uno che lo sia.
Io in SLI di cali sotto i 60 ne ho parecchi e per questo secondo me qualcosa non quadra. Solo in TW3