Nemesis Elite ha scritto:Ciao ragazzi e grazie per il vostro apprezzamento sulla mia nuova scelta.
Si beatl, 2 al massimo ma per me non rappresenta un problema questo dato che continuero' ad usare la ottima waterstation esterna per il raffredamento.
Questo case beatl, dal punto di vista estetico e tecnico, e' in assoluto una perla fuori portata per qualsiasi altro case esistente sul mercato per quanto mi riguarda; parliamo di una seria limitata e numerata una per una che punta al design come nessun altro e realizzato espressamente per festeggiare i 30 anni di INWIN.
Chi si rivolge ad una soluzione simile lo fa principalmente per avere un oggetto di design completamente diverso da ogni altro case in produzione e per avere un qualcosa di unico, che si distingue sul mercato con tratti distintivi e ben definiti. Il livello di dettaglio, dei piu'piccoli particolari a me tanto cari ed importanti, poi qui rasenta la perfezione.
Ricordo anche che e' tutto realizzato artigianalmente qui. Certo beatl che se hai delle idee precise sul raffreddmaento che vanno oltre 2 raid allora questa e'una soluzione non buona per te ma l'acquisto di questo case per me va oltre questo aspetto. I motivi restano altri per chi opta per una soluzione simile.
Si dj, diciamo che su questo case ci sara' poco o nulla da toccare perche' e' stupendo cosi'come nasce, ma un tocco di classe all'interno lo faro' ed ho gia'una idea su come e dove realizzarlo ma ho bisogno prima del case per prendere le misure esatte e studiarlo da vicino.
Se tutto va bene me lo consegnano a fine mese intorno al 25. Poi dovro'aspettare alcuni giorni ancora perche' attendo dei componenti dagli USA che dovro'installare al suo interno e che faro'partire solo a fine mese. Sono un cantiere in questo periodo...
Si chiaro ragazzi , questo case mi ha subito catturato ed e' da tempo che lo sto seguendo; dovevo solo trovare il momento giusto dove piazzare l'ordine (dato il costo non propiro alla portata di chiunque)
Capisco anche che questo case non possa piacere a chiunque ma qui si entra in un discorso che non mi riguarda : se la cosa va bene per NEMESIS, allora si procede senza problemi.

Pian piano mettero' le foto direttamente in firma .