Beh, non ci siamo. Tralasciando il fatto che come ho ripetuto più volte, almeno per quello che mi riguarda, 1000€ per una vga è qualcosa di assurdo, ma soprattutto per una vga che non è né una top di gamma e nemmeno qualcosa di speciale. Sia tu che io (meglio tuNemesis Elite ha scritto:Va benissimo visto che ce tanta ottima roba da giocare al meglio in questo periodo e pure di qualità. Per il regalo beh si, NVIDIA ti farà avere, con la 1080Ti, prestazioni vicinissime alla Titan X con circa 1000€ che sono sempre 300 euro in meno della sorella maggiore mentre per AMD più che regalo dovrai "accontentarti" delle prestazioni + o - allineate alla ormai ottima da mesi 1080.LurenZ87 ha scritto:Ciao NemNemesis Elite ha scritto:Ciao LurenZ, dai primi test sintetici emersi in rete sembra andare un pelo più veloce dalla 1080, ma bisogna poi vedere come si comporterà in game (che è quello che conta più di ogni altra cosa visto che sono schede nate per questo e non per tirare fuori numeri e numeri sul monitor per far addormentare l'utente) e qui penso di nuovo che la 1080 dirà di nuovo la sua. Vediamo un po' cosa porterà AMD ma per me il discorso di questo Vega non cambia : sta arrivando sul mercato per contrastare le vendite della 1080; quello che ce più in alto resta fuori portata per AMD.
, ho deciso di giocarmi i titoli di auto e di avventura sulla nuova TV che ho in camera (LG 49UH750V) mentre gli fps sul monitor del pc. "Vorrei" una scheda dalle prestazioni simili alla Titan X senza spendere un patrimonio, vediamo se Nvidia o AMD mi faranno questo "regalo".
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Vediamo più che altro a che prezzo la proporrà qui. Per AMD sarà questo il fattore chiave per la riuscita di Vega.

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk