djlegend ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:djlegend ha scritto:Avete sentito che gli aplini hanno criticato la missione del monte grappa presente su BF1? Cosa ne pensate? Io dico che è un gioco....e come tale deve restare. Mi sembra eccessivo criticare questa cosa....per una volta che fanno un gioco ambientato in parte in Italia...ci lamentiamo....va be.....

esatto, e' una critica fuori luogo : nei videogiochi di oggi la guerra e' un aspetto quasi sempre presente; che si fa allora, si taglia l'intera industria videoludica?

Si sono fatti un po di pubblicità gratuita gli aplini.

tra l'altro è una delle missioni più belle e spettacolari di tutta la campagna anche se devo ancora completarla tutta. Vado piano per godermela al meglio.
dj, ieri ho potuto provare anche tutta la prima missione della campagna di TITANFALL 2 e devo dire che è molto meglio di quello che mi aspettavo. Decisamente spettacolare e con forti tagli cinematografici stile le campagne dei vari COD.
Ti piacerà anche questo sicuramente. Considera che RESPAWN è formata da ex programmatori di INFINITY WARD che hanno dato alla luce gli originali MODERN WARFARE di COD. Ricordiamo che uscirà tra 4 giorni.