Shadow Warrior 2: chi vuole il mio Wang?

Leggi e commenta gli articoli pubblicati su Hw Legend.
Rispondi
admin
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Shadow Warrior 2: chi vuole il mio Wang?

Messaggio da admin »

ImmagineCome ben ricordiamo, il noto gioco Shadow Warrior arrivò sul mercato nel 2013 su PC, per poi giungere anche su Playstation 4 e Xbox One, critica e pubblico non poterono fare a meno di restre molto sorpresi dalla strada intrapresa dai ragazzi di Flying Wild Hog, i quali decisero di prendere in mano un brand ormai dimenticato dal grande pubblico riportandolo in vita con un reboot capace di conquistare sia i giocatori alle prime armi sia chi, di anni sul groppone, ne aveva ormai già parecchi. Il titolo, modernizzato per funzionare ottimamente oggigiorno, ma fuso al contempo con una struttura di gioco capace di riportare alla mente grandi capolavori del passato, primo fra tutti Doom, si rivelò essere un piccolo successo commerciale, al punto tale che la software house si decise a realizzarne un seguito diretto.Shadow Warrior 2: chi vuole il mio Wang? - Recensione di Luca Di Carlo | kingdomgame.it | Voto: 7/10

Immagine
Ultima modifica di admin il 22 ottobre 2016, 16:23, modificato 18 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Articoli, Recensioni e Video Recensioni”