guarda se si vede qualcosa qua:predator87 ha scritto:attendo con ansia
http://www.flickr.com/photos/61404657@N06/" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatori: DC2, LurenZ87, Peppos83
guarda se si vede qualcosa qua:predator87 ha scritto:attendo con ansia
no quella è la mia collezione, io vendo i doppionipredator87 ha scritto:come dice peter griffin.. MOMENTO MOMENTO MOMENTO.. Ma questi li vendi?!? Tantissimi sono sigillati.. C'è anche nightmare creatures 2.. LO VOGLIO!!!!![]()
aspettiamo cosa decide predator87 e poi proseguiamo in pvtalessandria ha scritto:v-rally 2 e shadow man
scusa carissimo, ero io, non mi ero accorto che ero loggato con l'account di alessandria.. ora elimino quel post.. Capita spesso quando non sono a casaSin Fabiaccio ha scritto:aspettiamo cosa decide predator87 e poi proseguiamo in pvtalessandria ha scritto:v-rally 2 e shadow man
bien, stasera ti pvtizzopredator87 ha scritto:scusa carissimo, ero io, non mi ero accorto che ero loggato con l'account di alessandria.. ora elimino quel post.. Capita spesso quando non sono a casaSin Fabiaccio ha scritto:aspettiamo cosa decide predator87 e poi proseguiamo in pvtalessandria ha scritto:v-rally 2 e shadow man
Eh mi sa di si peroraSin Fabiaccio ha scritto:Ma che è? Scriviamo solo io e te qua su sta discussione?