Certo che si, stasera provo Painkiller e HL2predator87 ha scritto:che peccato
hai modo di provare hl2?

Ieri sera partitina a Unreal Tournament a 1024*768*16 in glide con AA4X

Se solo riuscissi ad attivare le texture S3TC in Opengl con la Voodoo5

Moderatori: NoRage, predator87
Certo che si, stasera provo Painkiller e HL2predator87 ha scritto:che peccato
hai modo di provare hl2?
E davvero strano... Questi ultimi driver sono ottimizzati per il calcolo geometrico (o almeno è quello che ho potuto constatare ^_^) cmq QuakeIII è OGL, sicuro che queste api erano identiche sia negli AM che negli SFFT?PhilSuperjoint ha scritto:Provato un Timedemo di Quake III su XP con gli ultimi SFFT 1.6, ovviamente a 1024x768x32 tutto al max No AA, risultato 26,8 fps![]()
Con gli amigamerlin mi da invece 71,3,