benvenuta anche da parte mia!

Hai appena acquisito 10 punti sulla soglia di 20 per un ban gratuito e permanente...DjToffy ha scritto:finalmente qualche ragazza... ero stanco di parlare solo con Slime e Legend(scherzo ragazzi!
)
maDjToffy ha scritto:finalmente qualche ragazza... ero stanco di parlare solo con Slime e Legend(scherzo ragazzi!
)
Ban Ban Ban Ban Ban...Slime ha scritto:Hai appena acquisito 10 punti sulla soglia di 20 per un ban gratuito e permanente...DjToffy ha scritto:finalmente qualche ragazza... ero stanco di parlare solo con Slime e Legend(scherzo ragazzi!
)
benvenuta anche da parte mia!![]()
![]()
![]()
okorop ha scritto:benvenuta fra noi, è un piacerti averti in questa comunità, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere
ma per caso sei di Alessandria visto il nick?
Grazie Dellydelly ha scritto:benvenuta qua con noi!!! sono certo che ti troverai bene...
per qualsiasi cosa non esitare mai a chiedere...
non posso far altro che quotartiLurenZ87 ha scritto:cioè ragazzi ma non sò voi, ma in primis è una ragazzuola, secondo ha una due ruote e terzo la motina in foto ha come motore uno dei migliori bicilindrici in circolazione... non potevamo chiedere di meglio
Grazie per i mille complimenti... ho creato un post apposito nell'area motori che parla proprio della mia moto ^^'LurenZ87 ha scritto:cioè ragazzi ma non sò voi, ma in primis è una ragazzuola, secondo ha una due ruote e terzo la motina in foto ha come motore uno dei migliori bicilindrici in circolazione... non potevamo chiedere di meglio