djlegend ha scritto:Vado a scaricare di corsa.

bello bello, sembra di essersi imbarcati nel mitico transatlantico.
Ieri ho continuato la mia avventura in DEUS EX : devo sottolineare che questo gioco ha delle sequenze cinematiche realizzate inengine (DAWN Engine) che sono letteralmente impressionanti. A tratti sembra di vedere film hi-tech.
I miei applausi quindi a tutto il team Square Enix che tra l'altro ieri hanno sistemato il problema del'accellerazione del mouse.Adesso è davvero impeccabile.
Il mio consiglio? Compratelo senza battere ciglia e riceverete anche la migliore colonna sonora mai scritta su un videogioco ma per questo ringraziate a mani basse Michael McCann.
Facciamo un attimo qualche osservazione sui settings :
Se non riuscitre a trovare un setting adeguato che vi permetta di avere un'ottima fluidità il mio consiglio è di stare alla larga dal parametro "ombre di contatto" : comporta un grosso carico di lavoro sulla gpu quindi dosate questo parametro con cautela oppure in alternativa disabilitatelo; questo parametro agisce su una più fedele riproduzione delle ombre in realtime sullo scenario calcolando anche le eventual sfumature dell'ombra stessa in base a come è la fonte di luce nel posto in cui vi trovate.
Se lo disabilitate avrete sempre le ombre ma meno fedeli alla realtà dato che l'ombra in se è gestita da un altro parametro che comunque è mpolto meno invasivo in termini di performance.
Infine andateci piano, pianissimo con MSAA (minimo 4giga vram); in alternativa disabilitatelo e proseguite con il "solo" aa temporale.
Se siete in multigpu assolutamernte andate a cambiare il bit di compatibilità con uno dei 2 (provate quale va meglio per la vostra config, ma se avete PASCAl andate dritti sul primo dei 2)che ho postato ieri in questo thread.
Se invece decidiate di entrare nelle opzioni grafiche e settate subito tutto a cannone per poi cominciare a piangere lacrime amare davanti al vostro schermo è perchè non avete capito un bel niente.
Chi ha una Titan X PASCAL in OC (a 2Ghz di boost guadagenrete circa 15 fps) puo' andare subito in game maxando proprio tutto e impostando anche msaa 2x ,il tutto restando in 2K. L'esperienza ingame risulterà comunque elevatissima; giocherete sempre e comunque a 60fps inchidotati e vsyncati al vostro display.