djlegend ha scritto:Si dai.... in questo caso porca zozza è accettato....

dj mi sono fatto le prime tre ore di DEUS EX uscito proprio oggi : e' attualmente il titolo piu' esoso in termini di risorse hardware in circolazione.
La Titan X in singolo comunque riesce a farlo girare inchiodato a 60fps tutto maxato, con campo di vista portato al massimo,aa temporale abilitato e msaa 2x abilitato il tutto a 2560x1440.
Quello che colpisce di questo nuovo capitolo e' la fantastica sensazione di pulizia dello scenario che si ha davanti. Davvero fantastico, per non parlare di Michael McCann che ha stilato giu' un'altra colonna sonora da oscar. Per me , e' la migliore colonna sonora che abbia
mai ascoltato in tutta la mia lunga carriera videoludica ad oggi (anche la precedente ci metto,sempre di DEUS EX ma questa la sento ancora piu' profonda e piena di atmosfera ed i vari pezzi ti accompagnano sempre durante tute le fasi del gioco. Volendo solo per la musica vale il biglietto di acquisto).
Per il 4K pieno (in singolo ci vogliono molti compromessi , non si scherza qua) lo rimando quando la prossima settimana mi arrivera' la seconda ma al momento comunque lo SLI ha un supporto non facile quindi bisogna che maturi tra patch ed un profilo migliore aggiungerei da parte di NVIDIA viste le prime lamentele di chi e' dotato di un multigpu.
Comunque dj, maxarlo in 2K e' lo stesso impressionante. Non si scende mai sotto i 60 vsyncati e si gioca benissimo come dentro un film.
Un consiglio per chi e' in procinto di iniziarlo : attivate il rivaturner statistic server con fps limitati al vostro refresh del monitor per avere sempre un'immagine perfettamente sincrona al vostro refresh del monitor (sempre se giocate con vsync attivo).
Buon divertimento !