djlegend ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:djlegend ha scritto:Si, ottimo lavoro di NVIDIA. Non c'è dubbio. A settembre la prendo pure io la scheda.

e vedrai come resterai soddisfatto nonostante tutti i soldi spesi.
Ok dj, io vado in ferie un paio di settimane da ora.
Non appena rientro prenderò la seconda Titan X Pascal + SLI Bridge HB 4Slot.
Buone ferie a tutti quelli che ci vanno e anche a chi è costtretto a rimanere al lavoro.

Ciao Nem. Buone vacanze e divertiti oltre che chiaramente riposarti. Ci vediamo presto e se ti capita occasione, ogni tanto, fatti sentire nella famiglia di HW Legend.

Grazie dj.
Devo fare una rettifica : avevo detto poco sopra che DYNG LIGHT andava peggio dello SLI di Titan X Maxwell in 4K ma in realtà non è così : sempre con i miei setting in OC ad aria (190 core/618 vram)con boost a 2012Mhz di picco , anche questo titolo se lo divora da solo senza mai scendere sotto i 60fps vsyncato in 4K.
Quello che mi aveva dato una cattiva impressione in percezione di fps era dovuto ai settaggi del "mouse smoothing" che mi portavano ad avere un'azione non fluida su schermo ingannandomi.
Settandolo quindi correttamente, anche DYING LIGHT gira fluidissimo, al massimo livello di dettaglio, in 4K vsyncato e senza mai scendere sotto i 60.Testato e giocato in presa diretta per circa 40 minuti.
dj, è davvero una scheda con le palle e posso confermare, dopo una settimana nel mio case, come sia in assoluto la prima vga ad essere in grado di far girare quasi tutto da sola in 4K.
Ricordiamoci che in OC si raggiungono senza problemi i 12Tflops che è il valore di riferimento del full gp102 che quipaggia le nuove Quadro P6000 in uscita ad ottobre.
Aspettiamo la nuova versione di AfterBurner che porterà ad abilitare OV con la possibilità di spingere il GP102 fino a poco oltre i 2100 di core anche se qui il liquido sarà d'obbligo.
Comunque risottolineo che i 2000 e poco oltre si prendono ad aria restando su un target temp che oscilla tra i 70-84 gradi in 4K 60fps.
Posso essere ora più preciso avendola testata a fondo : in daily mi sono fermato a +190 sul core ma ho ancora un piccolo margine restando sempre a voltaggi stock; questo perchè a 200 la scheda (il mio esemplare) necessita per forza di ov per essere stabile pena il blocco improvviso su schermo ingame.
Quanto alle vram, piazzate fisse a +618 circa 11200 reali e con una banda passante pari a 540GB/s : qui davvero non ha alcun senso salire ancora rischiando l'instabilità della vga stessa. Siamo su valori molto elevati e ampiamente soddsifacenti per gestire un 4K nativo.
Tra una decina di giorni faccio arrivare la seconda Titan X e faremo girare, al massimo livello di dettaglio come adesso, ma con hairworks 8X abilitato, The Witcher 3 in 4K inchiodato a 60fps. Se esiste una possibilità per farcelo andare (ed esiste

)...Nemesis ce lo manderà.