..e qui c'è un'ottima guida su come farlo!
http://www.hwlegend.com/guide/hardware1 ... d6970.html" onclick="window.open(this.href);return false;
consiglio configurazione pc gaming fascia media
Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
-
- Super Moderatore
- Ha ringraziato: 5 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
- 614NN3
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: consiglio configurazione pc gaming fascia media
Mi solletica anche l'idea di un RAID 1 per gli HD. Avrei metà potenzialità di spazio, ma avrei un archiviazione maggiormente stabile e sicura dei dati
- DjToffy
- Redazione HW Legend
- Contatta:
dopo aver perso circa 700 GB di roba direi che è più che consigliato...614NN3 ha scritto:Mi solletica anche l'idea di un RAID 1 per gli HD. Avrei metà potenzialità di spazio, ma avrei un archiviazione maggiormente stabile e sicura dei dati

-
- Super Moderatore
- Ha ringraziato: 5 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
DjToffy ha scritto:dopo aver perso circa 700 GB di roba direi che è più che consigliato...614NN3 ha scritto:Mi solletica anche l'idea di un RAID 1 per gli HD. Avrei metà potenzialità di spazio, ma avrei un archiviazione maggiormente stabile e sicura dei dati

ti sei informato presso qualche centro di recupero? (detto così sembra per drogati

- 614NN3
- Neo iscritto
predator87 ha scritto:DjToffy ha scritto:dopo aver perso circa 700 GB di roba direi che è più che consigliato...614NN3 ha scritto:Mi solletica anche l'idea di un RAID 1 per gli HD. Avrei metà potenzialità di spazio, ma avrei un archiviazione maggiormente stabile e sicura dei dati
ti sei informato presso qualche centro di recupero? (detto così sembra per drogati)
Si puo recuperare anche buona parte dei file se si ha fortuna, ma tutti quasi mai. Gli HD sono molto delicati e una singola alterazione genera una perdita. Poi dipende da tante cose:
Ci sono casi dove solo e soltanto l'indicizzazione è andata a donne di facili costumi, quindi gran parte dei file sono recuperabili. Se il problema invece riguarda i settori fisici non c'è molto da fare a parte pregare che il danno non sia consistente. Ciò poi dipenderà da come i file sono fisicamente disposti (molte volte ad minchiam, per usare un latinismo) e da quanto i settori sani potrebbero essere influenzati da quelli cattivi (metti ad esempio che "n" files sono frammentati tra un settore buono e uno non buono).
Tutto questo comunque per quanto ne so e ho visto io nella mia quoditianità. Potrei pure sbagliarmi