Se tutto va bene NVIDIA ITALIA me la fa partire oggi la prima (saldata dal 2 agosto). La seconda tra 3 settiame circa e poi fino alla fine del 2017 il godimento puro sul display 4K sarà garantito.

Nemesis Elite ha scritto:beatl, sul lato estetico il dissipatore FE mi piace comunque molto e sulla Titan X ci esce anche il backplate personalizzato con il logo NVIDIA TITAN X di serie così qualche spicciolo in meno nel non comprare un backplate questa volta.
Se tutto va bene NVIDIA ITALIA me la fa partire oggi la prima (saldata dal 2 agosto). La seconda tra 3 settiame circa e poi fino alla fine del 2017 il godimento puro sul display 4K sarà garantito.![]()
e che ti è successo questa mattina?beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:beatl, sul lato estetico il dissipatore FE mi piace comunque molto e sulla Titan X ci esce anche il backplate personalizzato con il logo NVIDIA TITAN X di serie così qualche spicciolo in meno nel non comprare un backplate questa volta.
Se tutto va bene NVIDIA ITALIA me la fa partire oggi la prima (saldata dal 2 agosto). La seconda tra 3 settiame circa e poi fino alla fine del 2017 il godimento puro sul display 4K sarà garantito.![]()
Guarda ho già il puntatore del mouse sul checkout con ppal
Ma si il discorso è sempre il solito .. 2500 euro di spesa non li faccio mai a cuor leggero qualsiasi cosa, pur convintissimo della qualità del prodotto.Nemesis Elite ha scritto:e che ti è successo questa mattina?beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:beatl, sul lato estetico il dissipatore FE mi piace comunque molto e sulla Titan X ci esce anche il backplate personalizzato con il logo NVIDIA TITAN X di serie così qualche spicciolo in meno nel non comprare un backplate questa volta.
Guarda ho già il puntatore del mouse sul checkout con ppal![]()
dovete però essere un po' coerenti con voi stessi : prima non vi convince poi siete entusiasti.
Dovete leggere bene, anzi meglio direi, i dati per capire che è una scheda da un potenziale enorme senza affrettarvi a conclusioni inappropriate.![]()
Non sarebbe male come scheda.Nemesis Elite ha scritto:La Titan X costa troppo e avete deciso di aspettare una ipotetica 1080Ti?
Ecco cosa potrebbe venir fuori :
http://videocardz.com/nvidia/geforce-10 ... tx-1080-ti" onclick="window.open(this.href);return false;
se quelle specifiche fossere vere alla fine, questa scheda andrebbe un 10% circa meno della Titan X e venduta a 1000€ .
...E nvidia aumenterebbe i guadagni. Pensaci bene dj : ha spostato il prezzo della Titan di circa 200€ così da lasciare spazio ad una scheda di mezzo tra 1080 e Titan X da piazzare a 1000€ e questa potrebbe essere la 1080Ti che fino alla generazione passata si prendeva al prezzo di oggi della 1080.djlegend ha scritto:Non sarebbe male come scheda.Nemesis Elite ha scritto:La Titan X costa troppo e avete deciso di aspettare una ipotetica 1080Ti?
Ecco cosa potrebbe venir fuori :
http://videocardz.com/nvidia/geforce-10 ... tx-1080-ti" onclick="window.open(this.href);return false;
se quelle specifiche fossere vere alla fine, questa scheda andrebbe un 10% circa meno della Titan X e venduta a 1000€ .
ovvio, così smaltisce per bene tutti gli scarti del GP102 che non potrebbe utilizzare sulle Titan XNemesis Elite ha scritto:
...E nvidia aumenterebbe i guadagni. Pensaci bene dj : ha spostato il prezzo della Titan di circa 200€ così da lasciare spazio ad una scheda di mezzo tra 1080 e Titan X da piazzare a 1000€ e questa potrebbe essere la 1080Ti che fino alla generazione passata si prendeva al prezzo di oggi della 1080.
Questo è marketing di un'azienda che sa stare sul mercato da padrona assoluta.