Ciao Ragazzi, ho un problema con la mia stampante Epson DX3800. Innanzitutto ci tengo a precisare che è un prodotto, oltre che economico, anche funzionale e di ottima qualità, mi sono trovata bene sin da subito, e non la cambierei per niente al mondo (ci ho fatto la guerra a dire il vero... poveretta

), ma adesso sono già 4 anni circa che ce l'ho e credo che dovrei farle un'accurata manutenzione, ovviamente fuori garanzia, ma non so da dove cominciare... Ad esempio credo si debba sostituire il tampone dell'inchiostro che si trova sotto le cartucce, perchè quando stampo, sul retro del foglio bianco rimangono delle strisciate di inchiostro nero belle evidenti... Sapete a chi mi posso rivolgere per la manutenzione, se ci sono dei pezzi di ricambio per questo modello, possibilmente economici...??? E se conoscete una buona marca di cartucce compatibili? Perchè le ultime che ho usato mi hanno letteralmente fatto uscire pazza, stampavano quello che volevano loro, mi rivolgo sempre alla tonalità e al colore... grazie ^^'