già, capisco benissimo.djlegend ha scritto:Lo dico dispiaciuto molto...ma più di me lo è Gianluca.....![]()
Andiamo a leggere.Nemesis Elite ha scritto:Anandtech ha pubblicato un interessante update sulla Titan X :
http://www.anandtech.com/show/10510/nvi ... august-2nd" onclick="window.open(this.href);return false;
intanto dj, per ingannare l'attesa del debutto del 2 agosto, mi sono appena letto la vostra review della Inno3D 1080.djlegend ha scritto:Andiamo a leggere.Nemesis Elite ha scritto:Anandtech ha pubblicato un interessante update sulla Titan X :
http://www.anandtech.com/show/10510/nvi ... august-2nd" onclick="window.open(this.href);return false;
hehe dj, non è detto : se la mettono a 1500€ la cosa non sta più in piedi.djlegend ha scritto:Grazie Nem. Mi fa molto piacere che la recensione sia di tuo gradimento.![]()
Ora dovresti farmi una cortesia.....visto che avrai la TITAN X (Pascal)....non è che faresti una recensione....cosi la pubblichiamo?![]()
Ti capisco.Nemesis Elite ha scritto:hehe dj, non è detto : se la mettono a 1500€ la cosa non sta più in piedi.djlegend ha scritto:Grazie Nem. Mi fa molto piacere che la recensione sia di tuo gradimento.![]()
Ora dovresti farmi una cortesia.....visto che avrai la TITAN X (Pascal)....non è che faresti una recensione....cosi la pubblichiamo?![]()
![]()
Comunque il tempo per fare una review dettagliata dove la trovo? Nel tempo libero (che è già poco visto che passo 8 ore chiuso in laboratorio 5 giorni a settimana), con tutti i test e i godimenti con i vari titoli tripleA da provare , trovare il tempo per una review è fuori discussione.![]()
Via dj, qualche bench ce lo faccio uscire e non sono nemmeno il tipo che si ferma a "perdere" tempo dietro bench sintetici a ripetizione, ma poi pero' me la voglio godere in lungo e in largo. Dove e come? In game naturalmente.
Ma non corriamo. Vediamo prima lo street price in ITALIA che l'euro fa sempre brutti scherzi qua.
No, non mi sono tirato indietro. Io la prendo, ma a settembre, ora mi voglio, credimi dopo un anno di lavoro duro, rilassarmi e riposarmi. Per quanto mi affascina la scheda, aspetto settembre, cosi me la godo.Nemesis Elite ha scritto:ma il grande pubblico non deve conoscermi. Che ritorno di immagine avrei?...![]()
dj , a parte gli scherzi, ma tu ti sei già tirato indietro ad una settimana dal lancio?
Che diavolo combini? Cosa ti spaventa?![]()
Comunque se la prenderò, sarà una certezza che faro' lo SLI con il GP102 perchè una comunquie mi farebbe andare peggio di adesso (a conti fatti con un solo GP102 dovrei ritrovarmi poco sotto a 2 GM200) e se devo upgradare il comparto video è perchè devo salire. Necessariamente. Questo è assodato.