meglio questo DeLOCK oppure il Lycom DT-120? (esiste pure il DT-129 a 10e in più, che supporta ssd più lunghi...)djlegend ha scritto:Prodotto decisamente prestante. Peccato che non sia stato provvisto di un dissipatore passivo.
Non abbiamo avuto modo di provare il Lycom DT-120 o il DT-129, quindi non possiamo dirti. Quello che ti posso dire è che il DeLOCK va molto bene ma bisogna stare attenti a non incappare nel problema relativo al Thermal Throttling. Per non incorrere in questo inconveniente e stare sicuro puoi orientarti sul prodotto Angelbird Wings PX1:illidan2000 ha scritto:meglio questo DeLOCK oppure il Lycom DT-120? (esiste pure il DT-129 a 10e in più, che supporta ssd più lunghi...)djlegend ha scritto:Prodotto decisamente prestante. Peccato che non sia stato provvisto di un dissipatore passivo.
dovrebbero essere del tutto identici, almeno a giudicare dalle immagini che ho potuto vedere in rete, te ne posto giusto un paio:illidan2000 ha scritto: meglio questo DeLOCK oppure il Lycom DT-120? (esiste pure il DT-129 a 10e in più, che supporta ssd più lunghi...)
cavolo, ma hanno pure lo stesso codice sopra il pcb!!!! F120-00Bdelly ha scritto:dovrebbero essere del tutto identici, almeno a giudicare dalle immagini che ho potuto vedere in rete, te ne posto giusto un paio:illidan2000 ha scritto: meglio questo DeLOCK oppure il Lycom DT-120? (esiste pure il DT-129 a 10e in più, che supporta ssd più lunghi...)
Lycom DT-120:
DeLOCK 89370: