Grandissimo suggerimento ... anche io avevo problemi a non finire con real bench e non ne capivo la causa!Slime ha scritto:Problema risolto... non si può raccontare... sai cos'era Luke? MSI Afterburner...![]()
![]()
![]()
Lo uso per monitorare le temp di GPU e CPU sullo schermetto della mia G19. L'ho disabilitato e tutto fila liscio. Avevo errori random, il LuxMark che mi dava errori di driver video, errori dopo 1 minuto o 2 o 7, mai uguale. Stavo impazzendo. Verificandosi spesso errori di driver video per puro caso mi è venuto in mente di disabilitare MSI Afterburner... gira liscio forse anche per giorni e con un peletto in meno di volt sulla CPU addirittura...![]()
![]()
![]()
Direi di mettere in prima pagina che se si eseguono test con RealBench occorre disabilitare MSI Afterburner, almeno fino a quando questo problema non è risolto, poichè si verificano dei falsi positivi. Prossimamente verfico in rete se qualcuno ha avuto problemi simili. Ora devo andare che altrimenti mia moglie mi caccia di casa, ci si prepara per la fine dell'anno...
Stoppato afterburner ed adesso lo stress test sta girando da ore senza una piega!
Grazie ancora