Moderatore: Amministratori OC
ottimo lavoroBeLakor ha scritto: Circa 45 punti per il team oggi con lo Xeon, ma ho ancora 9 test CPU da fare...
Poi passerò alla Quadro K2200
Andiamo ragazzi!!delly ha scritto:BeLakor dovrebbe recuperare ancora una decina di punti con lo Xeon appena fa il GPUPI 100M e il PCM04, poi ha detto che deve fare tutte le prove con la Quadro, quindi usciranno bei punticini con tutti i bench che hanno abilitato...
GPUPI fatto, PC Mark04 penso di aver perso l'installer, quindi me lo devo procuraredelly ha scritto:BeLakor dovrebbe recuperare ancora una decina di punti con lo Xeon appena fa il GPUPI 100M e il PCM04, poi ha detto che deve fare tutte le prove con la Quadro, quindi usciranno bei punticini con tutti i bench che hanno abilitato...
per il pcmark puoi usare il link di HWBOT:BeLakor ha scritto:GPUPI fatto, PC Mark04 penso di aver perso l'installer, quindi me lo devo procuraredelly ha scritto:BeLakor dovrebbe recuperare ancora una decina di punti con lo Xeon appena fa il GPUPI 100M e il PCM04, poi ha detto che deve fare tutte le prove con la Quadro, quindi usciranno bei punticini con tutti i bench che hanno abilitato...
Invece con la Quadro, non riesco per qualche motivo a validare il file di Aquamark, in fase di upload "Invalid data file: Unable to parse the datafile".
In realtà ho concluso il bench senza problemi e sto utilizzando l'ultima release disponibile...
Non saprei cosa fare / controllare....
Pazienza...passerò ai test successivi