19andrew90 ha scritto:Leggendo più volte la review mi è sorta spontanea la domanda circa l'eventuale presenza o meno di qualche protezione delle componenti interne per quanto riguarda l'usura da sudorazione durante l'attività sportiva.
Ciao Andrea e buongiorno a tutti

allora io finora non ho mai avuto cuffie simili per cui non so dirti se, paragonate ad altre cuffie, vi sia questa protezione o meno. Certo, la logica vuole che alcune di queste componenti siano affogate nel silicone ma non sembra che ce ne sia. Sicuramente certi accorgimenti avrebbero fatto salire il prezzo in modo considerevole credo. Per quel che posso dirti da esperienza personale, le ho indossate Domenica per un giro in mtb in salita e i driver non li ho inondati

. In ogni caso con una spesa di solo 6 euro puoi prendere un lubrificante al ptfe che fornisce una protezione idrorepellente e anche anticorrosiva ( si usa nelle armi da fuoco ). Mi pare di aver fatto pure un thread con quel prodotto immergendo una lampadina dentro della normalissima acqua potabile xD