Arctic P324BT Headset: sound sempre a portata di mano

Leggi e commenta gli articoli pubblicati su Hw Legend.
Rispondi
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Arctic P324BT Headset: sound sempre a portata di mano

Messaggio da DialogiK »

ImmagineGrazie alla costante collaborazione con il rinomato brand Arctic, siamo molto felici di potervi presentare un altro gioiello della famosa casa svizzera appartenente al settore multimediale e derivato direttamente dalle Arctic P614BT che abbiamo già recensito. Stiamo parlando delle Arctic P324BT. Caratterizzate come tutte le cuffie della serie BT dall'assenza di fili, le P324BT, grazie alla sua struttura semi-rigida, sono in grado di avvolgere completamente la parte posteriore della testa permettendo una notevole articolazione della stessa, ma anche un'ottima ergonomia se consideriamo il design di tipo On Ear, rendendole praticamente ideali sia alla guida che durante qualsiasi tipo di sport. La durata di ben 20h di playback multimediale e/o conversazione, la batteria da soli 400mAh ed il microfono integrato sensibilissimo, rendono queste cuffie la scelta ideale per gli sport all'aperto e per tutti coloro che vogliono un sistema hands free nella propria auto senza dover affrontare una spesa eccessiva. Non ci resta che augurarvi buona lettura della nostra recensione.Arctic P324BT Headset: sound sempre a portata di mano - Recensione di Edgardo Bussetti| DialogiK - Voto: 4,5/5

Immagine
Ultima modifica di DialogiK il 22 giugno 2015, 19:30, modificato 13 volte in totale.
Immagine

Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
19andrew90
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
ID PSN: misterandrew

Re: Arctic P324BT Headset: sound sempre a portata di mano

Messaggio da 19andrew90 »

Leggendo più volte la review mi è sorta spontanea la domanda circa l'eventuale presenza o meno di qualche protezione delle componenti interne per quanto riguarda l'usura da sudorazione durante l'attività sportiva.
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Bella domanda. Aspettiamo che dice Edgardo. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
19andrew90
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend

in caso di risposta affermativa avrei trovato una soluzione al problema che da mesi mi perseguita durante l'esercizio fisico in palestra, ovvero il continuo cambio di cuffie per colpa dei driver che non reggono l'ossidazione causata dal sudore.
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

19andrew90 ha scritto:in caso di risposta affermativa avrei trovato una soluzione al problema che da mesi mi perseguita durante l'esercizio fisico in palestra, ovvero il continuo cambio di cuffie per colpa dei driver che non reggono l'ossidazione causata dal sudore.
Non ci resta che attendere Andrea. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
GamerTag: --
ID PSN: --
Contatta:

Messaggio da DialogiK »

19andrew90 ha scritto:Leggendo più volte la review mi è sorta spontanea la domanda circa l'eventuale presenza o meno di qualche protezione delle componenti interne per quanto riguarda l'usura da sudorazione durante l'attività sportiva.
Ciao Andrea e buongiorno a tutti :) allora io finora non ho mai avuto cuffie simili per cui non so dirti se, paragonate ad altre cuffie, vi sia questa protezione o meno. Certo, la logica vuole che alcune di queste componenti siano affogate nel silicone ma non sembra che ce ne sia. Sicuramente certi accorgimenti avrebbero fatto salire il prezzo in modo considerevole credo. Per quel che posso dirti da esperienza personale, le ho indossate Domenica per un giro in mtb in salita e i driver non li ho inondati :P . In ogni caso con una spesa di solo 6 euro puoi prendere un lubrificante al ptfe che fornisce una protezione idrorepellente e anche anticorrosiva ( si usa nelle armi da fuoco ). Mi pare di aver fatto pure un thread con quel prodotto immergendo una lampadina dentro della normalissima acqua potabile xD
Immagine

Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
19andrew90
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend

Grazie mille per aver soddisfatto questa mia curiosità, andrò a dare un'occhiata in giro per la ricerca di questo prodotto protetttivo. :coolyea: :)
Rispondi

Torna a “Articoli, Recensioni e Video Recensioni”