Si si fatemi sistemare un po' di cosette poi spiccherà il volo come si deve :D anche perché il sistema va ottimizzato al massimo per ottenere il mix perfetto di performance con cpu-ram-gpu
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
Salve, io ho da poco comprato questa scheda video e all'inizio, appena montata mi sembrava che la ventola frontale piccola in idle si fermava,mentre ora rimane attiva al minimo... è normale?
Ciao. La ventola piccola frontale funziona solo quando si raggiungono determinate temperature. Ora siamo in estate. Fa caldo può essere che parta sempre.
djlegend ha scritto:Ciao. La ventola piccola frontale funziona solo quando si raggiungono determinate temperature. Ora siamo in estate. Fa caldo può essere che parta sempre.
Probabilmente però non la temperatura classica che vedi da software perché sennò anche a 30 gira lo stesso...
Driver no... ehm bios si ma ho rimesso poi quello originale, infatti stavo giusto guardando ora se ne trovavo un'altro di bios originale x provare un'attimo perché mi sa che è quello... per caso te hai la stessa scheda video?