bluemax ha scritto:il tasto flashback è quello con simbolo incatenato ?
Esattamente

bluemax ha scritto:il tasto flashback è quello con simbolo incatenato ?
Ciao, ottima configurazioneMike73 ha scritto:
Mi servirebbe un aiuto perchè ci sono delle cose che mi preoccupano:
1)- Come configurare il bios della scheda madre nel migliore dei modi schermata per schermata? C'è un link da cui partire?
2)- Per avere le massime prestazioni, metto la scheda video nel primo slot pcie, la scheda audio in quale slot la metto?
3)- Per far funzionare l'ssd in formato M2 e quindi avere anche il boot dallo stesso devo scaricare qualche bios in particolare oppure settare qualcosa?
4)- Le alimentazioni vanno collegate tutte, ovvero quella a 12 pin nonchè le altre due sopra la cpu?
Grazie, spero di trovare il giusto supporto in questo thread perchè questa mainboard mi fa un pò paura e sono circa 3/4 anni che non assemblo.
Il caldo che arriva......beatl ha scritto:Uhhmmm .. configurazione in firma, stabilissima. Negli ultimi 4 giorni 3 episodi di fakeboot. Ovviamente non ho toccato nulla. Che dite alzo un poco il Vcore? (diciamo un paio di step)
Quindi alzare un pelo il vcore potrebbe aiutare?djlegend ha scritto:Il caldo che arriva......beatl ha scritto:Uhhmmm .. configurazione in firma, stabilissima. Negli ultimi 4 giorni 3 episodi di fakeboot. Ovviamente non ho toccato nulla. Che dite alzo un poco il Vcore? (diciamo un paio di step)
Mike73 ha scritto:Grazie mille, sono contento di aver scelto questa scheda madre, fondamentalmente, anche per l'ottimo supporto ed amici che troverò in questo forum.
Secondo me il vcore non centra nulla.. fai una prova, vai su dram timing control, in fondo alla pagina troverai questi parametri:beatl ha scritto:Quindi alzare un pelo il vcore potrebbe aiutare?
Grazie mille adesso controlloDC2 ha scritto:Mike73 ha scritto:Grazie mille, sono contento di aver scelto questa scheda madre, fondamentalmente, anche per l'ottimo supporto ed amici che troverò in questo forum.![]()
Secondo me il vcore non centra nulla.. fai una prova, vai su dram timing control, in fondo alla pagina troverai questi parametri:beatl ha scritto:Quindi alzare un pelo il vcore potrebbe aiutare?
- Memtest: Disabled
- Attempt Fast cold Boot: Enabled
- Attempt Fast Boot: Enabled
- Dram Training : Auto
- Dram SPD Write: Disabled
- Memtest On Fastboot: Disabled
Prova a metterli così se non lo hai gia fatto