adesso ho anche un nuovo "aiutante"...djlegend ha scritto: La calma è la pazienza dei forti!!

Moderatore: Amministratori OC
Capperi!! Che bello....è veramente stupendo! Come si chiama?
si chiama Fiocco, è un volpino italiano ed ha 7 mesi...djlegend ha scritto: Capperi!! Che bello....è veramente stupendo! Come si chiama?
delly ha scritto:si chiama Fiocco, è un volpino italiano ed ha 7 mesi...djlegend ha scritto: Capperi!! Che bello....è veramente stupendo! Come si chiama?
purtroppo il suo padrone non lo poteva più tenere a causa di seri problemi di salute, allora l'ho adottato io...![]()
è veramente buonissimo e affettuosissimo, l'unica cosa è che ancora non ha fatto amicizia con la mia Labrador, quindi li devo tenere separati per ora...
già, la mia potrebbe anche scambiarlo per uno spuntino premio...djlegend ha scritto:![]()
...direi meglio che li tieni separati....con calma si conosceranno e faranno amicizia.
delly ha scritto:già, la mia potrebbe anche scambiarlo per uno spuntino premio...djlegend ha scritto:![]()
...direi meglio che li tieni separati....con calma si conosceranno e faranno amicizia.
![]()
Un vero amore!! Dolcissimo!!delly ha scritto:è davvero bellissimo...