Ciao a tutti
ed ecco a voi il progetto nella fase finale.....spero vi piaccia!!
domani inserisco le immagini con i pannelli laterali e le foto in notturna...
Ciao a tutti, il progetto è quasi finito, manca solo lo sleeving dei cavi che arriveranno in questi giorni firmato ICEMODZ.
Nel frattempo ho costruito un bachplate per la vga, ho sostituito i pannelli laterali con del vetro fume` da 5mm (in precedenza c' era il plexiglass)
Spero vi piaccia .......
ed ecco un po` di foto anche illuminato
Ciao a tutti, il progetto è quasi finito, manca solo lo sleeving dei cavi che arriveranno in questi giorni firmato ICEMODZ.
Nel frattempo ho costruito un bachplate per la vga, ho sostituito i pannelli laterali con del vetro fume` da 5mm (in precedenza c' era il plexiglass)
Spero vi piaccia .......
ed ecco un po` di foto anche illuminato
Ok gente,
finalmente arrivato l'ultimo pezzo del puzzle......
Grazie mille ad Icemodz.com per questo aiuto.
Qualita e lavorazione dei componenti di altissimo livello
Fantastiche prolunghe che si aggiungono al progetto
Per altre informazioni visita: Icemodz.com https://www.facebook.com/Icesleeve?ref=ts&fref=ts
Ciao ragazzi, ecco le ultime immagini con i cavi di icemodz....che dire...si vedono circa 10 cm ma il risultato e` straordinario....cambia aspetto in un modo pazzesco
Che dire....Grazie a tutti gli sponsor che hanno creduto ancora in me e mi hanno permesso di creare questo progetto, Grazie agli amministratori ed a tutti componenti del forum che hanno seguito questo lavoro e mi hanno supportato......Alla prossima ..... ;-)