beatl ha scritto:DC2 ha scritto:Ieri sono stato tutto il pomeriggio a smanettare su questa mobo, basta capire come (non) ragiona e diventa divertente
Per il resto, secondo me, devono ancora lavorare molto su questi bios, la gestione delle ram non è il massimo ma non è più un problema, per esempio nel mio caso, se con determinati timing non rileva dei banchi mi basta modificare anche un solo timing per risolvere il problema
Il mio daily use dovrebbe essere questo: 100.1x45 a 1.312v, uncore a 4ghz a 1.19v, ram a 3200 15-15-15-35 1t a 1.35v, ora mi metto sotto per vedere se posso limare qualcosa, poi passo all'adaptive mode

Buongiorno a tutti, per iniziare.
Volevo chiederti se 1,31 non è un pelo alto per un daily ... che sistema di dissipazione hai?
io ho un H100i e non vado più in su di 1,23 (HtOFF) o 1,24 (HtON) ..
Ciao, ho un impianto a liquido montato all'esterno del case sul banchetto dimas.. ho una sanso, un radiatore triventola + 3 nanoxia, il tutto collegato al chiller e a 2 WB, un ybris blacksun sul banchetto e un koolance 380i sul pc
Per il momento la mobo è sul banchetto, con il wb ybris il core più caldo sta a 69 gradi sotto stress a 1.31v, quando monterò la mobo nel case avrò più tubo e un 380i sicuramente con più impronta dell'ybris.. la mobo sarà chiusa dentro il case per cui penso che le temp alla fine saranno simili a quelle di ora
Le temp sono buone la cpu non è mai arrivata a 70°, la cosa che mi fa storcere è che prima di flashare il primo bios, con l' 0802 stock ero RS con meno di 1.29v ora invece.....
Tu che temp massime hai con l'H100i @ 1.24v?