è l'unico modo, la cusl2 non ha fori attorno al socket e non ho soldi da dare ad uno schiavo per tenermi l'evaporatore sulla cpu...DialogiK ha scritto:Oddio ... quella morsa con una vite così arrugginita io non la userei

Moderatore: Amministratori OC
è l'unico modo, la cusl2 non ha fori attorno al socket e non ho soldi da dare ad uno schiavo per tenermi l'evaporatore sulla cpu...DialogiK ha scritto:Oddio ... quella morsa con una vite così arrugginita io non la userei
no, scherzi..quella è la mia fida piattaforma da bench socket 370...Slime ha scritto:Capatina in discarica?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi sa che bisogna fare un ca,bio di programma repentino.....delly ha scritto:no, scherzi..quella è la mia fida piattaforma da bench socket 370...Slime ha scritto:Capatina in discarica?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk![]()
avevo in mente altro oggi, ma purtroppo la mobo che mi serviva mi è scoppiata in faccia...
Ma porca miseria!!delly ha scritto:il mio 600eb mi sa che è abbastanza sfigato, oggi non me ne va proprio bene una...
Meglio!!delly ha scritto:niente oggi mi sa che non è giornata, vado a nanna e vaff...
Bella li!!delly ha scritto:1ghz passato a fatica...
http://hwbot.org/submission/2812606_del ... 012.35_mhz" onclick="window.open(this.href);return false;