delly ha scritto:con tutto quello che hai speso per la nuova piattaforma non vale la pena farla finita così...
shhhhhh zitto :p
delly ha scritto:sembra mezzo incriccato...
forse è causato dai troppi UP che ho fatto e massman ha combinato un altro dei suoi casini
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
Ma cavolo..... non è bello prendersi la prima posizione in Italia così..... va be non é bello neanche prendersela facendo cambiare team agli altri......
Tra l'altro stano notando che ci sta persino un mio sosia in quel cavolo di team e la cosa non mi piace proprio -.- .. mi sa che lo farò evidente nel mio prossimo UP
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
Oddio ... quella morsa con una vite così arrugginita io non la userei