ho notato però che è leggermente più lento in fase di avvio, si parla cmq di qualche secondo quindi niente di che, anche tu Edo l'hai per caso notato?
Se non hai fretta...direi che aspettare non ti costa nulla.Mike73 ha scritto:Stavo per acquistare la scheda, insieme agli altri componenti, quando ho letto la notizia che Asus nel giro di poco tempo immetterà sul mercato una versione modificata della stessa con l'aggiunta delle usb 3.1....
E' vero, non servono a niente; E' vero, chissà quando ci saranno periferiche con tale standard; E' vero, probabilmente la scheda costerà leggermente in più; E' vero tutto quello che dite, però, siccome si tratta di pochi giorni e siccome non vado di fretta, non è meglio aspettare?
Da quello che ho capito io la mainboard resterà la stessa ma in bundle ci sarà anche la scheda per avere l'usb 3.1....GIAN.B ha scritto:Da quel che ho' capito la Rampage rimmarra' questa.....se si vorra' bastera' aggiungere la scheda....
http://www.nexthardware.com/news/da-asu ... b-31-6764/" onclick="window.open(this.href);return false;
esattamente, la scheda madre è sempre quella, l'unica differenza è che nel bundle includeranno anche la schedina supplementare con le usb 3.1 (se non ho capito male la versione con connettore Type-A)...Mike73 ha scritto:Da quello che ho capito io la mainboard resterà la stessa ma in bundle ci sarà anche la scheda per avere l'usb 3.1....
si esattamente EdoSlime ha scritto:Solo alla prima accensione. Con riavvii non ci sono tempi più lunghi.