[Thread Uff.le] NVIDIA GM204 - GeForce GTX 980/970
- Deplorevole
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM204 - GeForce GTX 980/970
chi è questo fantomatico luca ? haha
comunque aspetto consigli per portare sta schedina un po piu in alto in oc, tenerla cosi è "uno spreco" :D
comunque aspetto consigli per portare sta schedina un po piu in alto in oc, tenerla cosi è "uno spreco" :D
-
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
La mia ipotesi su cio' che NVIDIA svelera' il 3 Marzo prossimo durante il GDC 2015 risulta quindi fondata : NVIDIA svelera' il suo visore ottico TITAN VR (possibile nome)...
http://wccftech.com/nvidia-unveiling-vr-headset-gdc/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://wccftech.com/nvidia-unveiling-vr-headset-gdc/" onclick="window.open(this.href);return false;

- djlegend
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Ottimo. Vedremo come sarà. 

..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
- HW Legend Senior
gia',il turno di NVIDIA al GDC arriva oggi (vediamo come rispondera' al visore ottico di Valve-HTC mostrato ieri); intanto AMD sta dirottando l'attenzione degli sviluppatori verso le DX12 e Vulkan (evoluzione delle openGL) a discapito di Mantle :djlegend ha scritto:Ottimo. Vedremo come sarà.
http://wccftech.com/amd-ends-revolution ... ublic-sdk/" onclick="window.open(this.href);return false;
Per quanto riguarda NVIDIA al GDC in corso,l'appuntamento e' fissato per questa notte alle 4.00 del mattino ora italiana (non sperate pero' di vedere nuove GPU che l'appuntamento per il GM200 e' fissato per il 17 Marzo prossimo nel corso del GTC 2015)e per chi volesse seguire il live puo' registrarsi qui sotto gratuitamente :
http://www.nvidia.com/content/M2G/made-to-game.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Buon divertimento.

- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
Grazie per il link, chissà se oltre al GM200 vedremo Fiji XT, ormai queste vga mi stanno "strette" [emoji14]Nemesis Elite ha scritto:gia',il turno di NVIDIA al GDC arriva oggi (vediamo come rispondera' al visore ottico di Valve-HTC mostrato ieri); intanto AMD sta dirottando l'attenzione degli sviluppatori verso le DX12 e Vulkan (evoluzione delle openGL) a discapito di Mantle :djlegend ha scritto:Ottimo. Vedremo come sarà. [emoji481]
http://wccftech.com/amd-ends-revolution ... ublic-sdk/" onclick="window.open(this.href);return false;
Per quanto riguarda NVIDIA al GDC in corso,l'appuntamento e' fissato per questa notte alle 4.00 del mattino ora italiana (non sperate pero' di vedere nuove GPU che l'appuntamento per il GM200 e' fissato per il 17 Marzo prossimo nel corso del GTC 2015)e per chi volesse seguire il live puo' registrarsi qui sotto gratuitamente :
http://www.nvidia.com/content/M2G/made-to-game.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Buon divertimento.
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
- djlegend
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Per Fiji XT mi sa che bisogna aspettare.....
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
- HW Legend Senior
AMD dovrebbe arrivare sul mercato con la 390x entro il prossimo trimestre.LurenZ87 ha scritto:Grazie per il link, chissà se oltre al GM200 vedremo Fiji XT, ormai queste vga mi stanno "strette" [emoji14]Nemesis Elite ha scritto:gia',il turno di NVIDIA al GDC arriva oggi (vediamo come rispondera' al visore ottico di Valve-HTC mostrato ieri); intanto AMD sta dirottando l'attenzione degli sviluppatori verso le DX12 e Vulkan (evoluzione delle openGL) a discapito di Mantle :djlegend ha scritto:Ottimo. Vedremo come sarà. [emoji481]
Buon divertimento.
Dico la mia su AMD : l'azienda sta faticando non poco in ambito GPU e lo si capisce da diversi fattori; nonostante sia in ritardo di ben 7 mesi rispetto a Maxwell di NVIDIA, che con il prossimo GM200 coprirà tutte le fasce di mercato con la nuova architettura di base, si appresta a rilasciare in sostanza soltanto una sola GPU alias 390X su nuova base architetturale (le altre in realtà non saranno nulla di nuovo "sotto al cofano"); uscirà con un sistema ibrido liquido-aria e questo la dice tutta su quanto scaldi la scheda e con un tdp di ben 300w possiamo intuire quanto sia stata spinta di serie per ben figurare sul mercato e contrastare l'imminente GM200 di NVIDIA con cui inevitabilmente si scontrerà in ambito prestazionale.Ieri è arrivato poi anche l'annuncio sul discorso Mantle e chiudiamo il quadro della situazione vga di AMD ad oggi.
Quanto ad NVIDIA,niente visore ottico quindi ma una console su base X1 che magari farà felice un certo tipo di utenza e solo il tempo dirà se l'azienda sarà riuscita nell'intento di ritagliarsi una fetta di mercato in tal senso.Qualche dubbio ce l'ho visto che per usufruire del servizio NVIDIA GRID al meglio sarà necessaria una 15 Mega di ADSL e in ITALIA siamo messi molto male da questo punto di vista.

Detto cio',attendiamo ora le cose serie tra 2 settimane per quanto concerne la casa di SANTA CLARA...
Segnalo intanto che anche Valve ha rilasciato al GDC nella notte il Source 2 Engine (HL3?)e sarà gratuito agli sviluppatori così come ha fatto EPIC per il suo Unreal 4 e Unity 5 in ambito mobile.
Intanto BETHESDA ha oggi spiazzato tutti rendendo disponibile per il 5 maggio prossimo il prequel di WOLFENSTEIN che abbiamo giocato un po' tutti : Wolfenstein The Old Blood. Torneremo quindi a vestire nuovamente i panni di B.J. Blazkowicz

- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Contatta:
Speriamo di nodjlegend ha scritto:Per Fiji XT mi sa che bisogna aspettare.....

Sulla 390X purtroppo ti devo dare ragione, sperando in colpi di scena (perché se non fosse così, Nvidia venderà cara ed amara la sua gpu). La console con l'X1 mi sembra una bella idea, ma con le linee schifose che abbiamo in Italia non credo che avrà tanto successo...Nemesis Elite ha scritto:
AMD dovrebbe arrivare sul mercato con la 390x entro il prossimo trimestre.
Dico la mia su AMD : l'azienda sta faticando non poco in ambito GPU e lo si capisce da diversi fattori; nonostante sia in ritardo di ben 7 mesi rispetto a Maxwell di NVIDIA, che con il prossimo GM200 coprirà tutte le fasce di mercato con la nuova architettura di base, si appresta a rilasciare in sostanza soltanto una sola GPU alias 390X su nuova base architetturale (le altre in realtà non saranno nulla di nuovo "sotto al cofano"); uscirà con un sistema ibrido liquido-aria e questo la dice tutta su quanto scaldi la scheda e con un tdp di ben 300w possiamo intuire quanto sia stata spinta di serie per ben figurare sul mercato e contrastare l'imminente GM200 di NVIDIA con cui inevitabilmente si scontrerà in ambito prestazionale.Ieri è arrivato poi anche l'annuncio sul discorso Mantle e chiudiamo il quadro della situazione vga di AMD ad oggi.
Quanto ad NVIDIA,niente visore ottico quindi ma una console su base X1 che magari farà felice un certo tipo di utenza e solo il tempo dirà se l'azienda sarà riuscita nell'intento di ritagliarsi una fetta di mercato in tal senso.Qualche dubbio ce l'ho visto che per usufruire del servizio NVIDIA GRID al meglio sarà necessaria una 15 Mega di ADSL e in ITALIA siamo messi molto male da questo punto di vista.![]()
Detto cio',attendiamo ora le cose serie tra 2 settimane per quanto concerne la casa di SANTA CLARA...
Segnalo intanto che anche Valve ha rilasciato al GDC nella notte il Source 2 Engine (HL3?)e sarà gratuito agli sviluppatori così come ha fatto EPIC per il suo Unreal 4 e Unity 5 in ambito mobile.
Intanto BETHESDA ha oggi spiazzato tutti rendendo disponibile per il 5 maggio prossimo il prequel di WOLFENSTEIN che abbiamo giocato un po' tutti : Wolfenstein The Old Blood. Torneremo quindi a vestire nuovamente i panni di B.J. Blazkowicz![]()
Intanto mi prenoto per il prequel Wolfenstein, il gioco pubblicato da Bethesda mi ha divertito e non poco, 50€ spesi alla grande

-
- HW Legend Senior
Ciao LurenZ,dimenticavo il prezzo : costerà 19,90€ per PC e sarà disponibile solo in digitale (Steam) con ben 8 capitoli pieni da raccontare.

- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Contatta:
Ciao NemNemesis Elite ha scritto:Ciao LurenZ,dimenticavo il prezzo : costerà 19,90€ per PC e sarà disponibile solo in digitale (Steam) con ben 8 capitoli pieni da raccontare.
[emoji481]

Speriamo bene