Utenti seri e preparati...per carità gli altri.....Starcy ha scritto:Per carità! Meglio che quelli di quel calibro se ne restano ladjlegend ha scritto:Ma fate venire gli utenti in forum seri come il nostro.

Utenti seri e preparati...per carità gli altri.....Starcy ha scritto:Per carità! Meglio che quelli di quel calibro se ne restano ladjlegend ha scritto:Ma fate venire gli utenti in forum seri come il nostro.
Per adesso mi pare non dica nulla.delly ha scritto:NVIDIA che dice?
chissà quale sarà la risposta ufficiale e soprattutto come intenderanno procedere...djlegend ha scritto: Per adesso mi pare non dica nulla.
su questo aspetto non posso che essere daccordo con te, ma purtroppo sappiamo benissimo che c'è e ci sarà sempre chi vuole fare il furbo, approfittando della situazione, però non possiamo negare che in questo caso tale opportunità gli sia stata servita su un piatto d'argento...Starcy ha scritto: La realtà è che la gente vede questa storia e vuole approfittarsene per fare upgrade. Ci sono utenti che aspettano le nuove AMD e quindi vedono l'opportunità di riprendere tutti i soldi spesi e ci sono altri (i peggiori) che pretendono una 980 in cambio della 970 senza spendere un centesimo. I li chiamo "i falsi moralisti".
direi di no...Starcy ha scritto:Se mi dicono 980 beh nemmeno c'è più il principio xD
...magari se aspettano qualche mese ancora perchè non provare a chiedere un GM200 in cambio (sparare idiozie non costa nulla in fondo)....delly ha scritto:direi di no...Starcy ha scritto:Se mi dicono 980 beh nemmeno c'è più il principio xD![]()