Nata te sei un mito!!NATA 58 ha scritto:non dimenticativi di me' nel liquido. anche perche' di ln2 ne ho usato a tonnellate nella mia vita lavorativa

Moderatore: Amministratori OC
Nata te sei un mito!!NATA 58 ha scritto:non dimenticativi di me' nel liquido. anche perche' di ln2 ne ho usato a tonnellate nella mia vita lavorativa
Oggi ho fatto solo 61 p.ti...d'altronde non posso fare overclock con il PC fisso del lavoro e soprattutto...non penso che i miei colleghi che sono qui con me nell'open space reagirebbero bene vedendomi aprire il case e mettere 4 o 5 ventole o peggio al suo internodjlegend ha scritto:- 700 punti....... e siamo a 34k......
eheheh...direi di noBeLakor ha scritto:
Oggi ho fatto solo 61 p.ti...d'altronde non posso fare overclock con il PC fisso del lavoro e soprattutto...non penso che i miei colleghi che sono qui con me nell'open space reagirebbero bene vedendomi aprire il case e mettere 4 o 5 ventole o peggio al suo interno
manca poco ormai...djlegend ha scritto:- 700 punti....... e siamo a 34k......
Ma pora miseria.....delly ha scritto:manca poco ormai...djlegend ha scritto:- 700 punti....... e siamo a 34k......![]()
sto raccantando qualcosina con uno xeon 5150, ma purtroppo tipo nei wprime ci stanno i furbi che benchano con doppia cpu e postano nella categoria single...
ahahaha, si si è tutto in codice su quelle mobo...il giorno = fsb / mese = molti cpu / anno = vcore / ore = molti ram / minuti = vdimm / secondi = cas latencyBeLakor ha scritto:Queste schede madri Hewlett-Packard sono praticamente un blocco unico! Da BIOS ci sono 6 parametri che puoi impostare:
- giorno
- mese
- anno
- ore
- minuti
- secondi
Provo ad aumentare il parametro "anno", magari migliora il FSB :d
prova ad aprire il risultato nuovo e a cliccare su "recalculate ranking" in alto a destra...NATA 58 ha scritto:ciao ragazzi ho scoperto i punti che mi mancano. avevo 682 punti ho un fire strike e avevo migliorato il punteggio precedente . dopo avere postato il risultato migliore ho cancellato come si fa' di solito il risultato vecchio . alla fine mi sono ritrovato con 666 punti. quindi mi hanno tolto i punti che ho cancellato ma non mi hanno accreditato quelli nuovi. oramai e' passato 1 gg e quei punti posso salutarli