oh gente ma che mi combinate?djlegend ha scritto:Io mi vergogno...ho ancora le due GTX 580...inscatolate....

Incasinatissimo con il lavoro e con il Sito/Forum....Persa ha scritto:oh gente ma che mi combinate?djlegend ha scritto:Io mi vergogno...ho ancora le due GTX 580...inscatolate....
allora ti aspettodjlegend ha scritto:Incasinatissimo con il lavoro e con il Sito/Forum....Persa ha scritto:oh gente ma che mi combinate?djlegend ha scritto:Io mi vergogno...ho ancora le due GTX 580...inscatolate....
Comunque arrivo presto.
djlegend ha scritto:Io mi vergogno...ho ancora le due GTX 580...inscatolate....
non ti scappa proprio niente...lol...ora è sistemata...Persa ha scritto:ancora non l'hai sistematadelly ha scritto: già...la firma...lol...più tardi la sistemo...![]()
eh ho visto si...Persa ha scritto:hai visto che occhi di falco (--->) che tengo delly ?
![]()
Nessuno ti ha tolto l'avatar... forse non hai salvato... esce il nostro logo proprio perchè non vi è nessun avatar caricato.Persa ha scritto:raga cmq con questa scheda Crysis 2 va bene, diciamo che ho questa sensazioneperò sto parlando del gioco in dx9, in dx11 chissà...vedremo.
ps: perchè mi avete tolto l'avatar?
ma come no? ci avevo messo l'avatar tratto da romanzo criminale 2... e lo avevo salvato...Slime ha scritto:Nessuno ti ha tolto l'avatar... forse non hai salvato... esce il nostro logo proprio perchè non vi è nessun avatar caricato.Persa ha scritto:raga cmq con questa scheda Crysis 2 va bene, diciamo che ho questa sensazioneperò sto parlando del gioco in dx9, in dx11 chissà...vedremo.
ps: perchè mi avete tolto l'avatar?