Ottimo.GIAMPI87 ha scritto:Foto inviate a chi gestisce la pagina.. speriamo li metta in bella vistaOttimo!! Che gran bella scheda. Posta anche su facebook di Inno3D Italia.

Ottimo.GIAMPI87 ha scritto:Foto inviate a chi gestisce la pagina.. speriamo li metta in bella vistaOttimo!! Che gran bella scheda. Posta anche su facebook di Inno3D Italia.
Non preoccuparti. Fai le cose con calma.GIAMPI87 ha scritto:Ho notato che hanno messo le foto nella pagina facebook .. ancora causa impegni non sono riuscito a montare la scheda.. domani spero sia la volta buona :-)
Io non avrei dormito pur di montarlaGIAMPI87 ha scritto:Ho notato che hanno messo le foto nella pagina facebook .. ancora causa impegni non sono riuscito a montare la scheda.. domani spero sia la volta buona :-)
Ti consiglio di disinstallare tutto, cambi vga e poi li reinstalli da capoGIAMPI87 ha scritto:Ragazzi una info .. per fare un passaggio da GTX 680 a GTX 980.
Premetto che ho su i driver 344.75
Basta che scollego e collego l'altra ?
Oppure devo disinstallare i driver, mettere la nuova e reinstallarli ?
Chiedo questo perchè considerando che andrei a mettere lo stesso driver, mi chiedevo se cambiava qualcosa.
Quoto. Fai cosi che è meglio.LurenZ87 ha scritto:Ti consiglio di disinstallare tutto, cambi vga e poi li reinstalli da capoGIAMPI87 ha scritto:Ragazzi una info .. per fare un passaggio da GTX 680 a GTX 980.
Premetto che ho su i driver 344.75
Basta che scollego e collego l'altra ?
Oppure devo disinstallare i driver, mettere la nuova e reinstallarli ?
Chiedo questo perchè considerando che andrei a mettere lo stesso driver, mi chiedevo se cambiava qualcosa.
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk