Si ne parlano molto bene!delly ha scritto:lo immaginavo, ne parlano bene di quel prodotto...djlegend ha scritto: Penso l'Accelero Hybrid.

Si ne parlano molto bene!delly ha scritto:lo immaginavo, ne parlano bene di quel prodotto...djlegend ha scritto: Penso l'Accelero Hybrid.
il dubbio è tanto... e il motivo è semplice...stavo pensando se farmi un sistema a liquido nel pc o no.djlegend ha scritto:Penso che c'è la fai.....
Le Inno3D hanno un prezzo/prestazioni eccellente!!DjToffy ha scritto:il dubbio è tanto... e il motivo è semplice...stavo pensando se farmi un sistema a liquido nel pc o no.djlegend ha scritto:Penso che c'è la fai.....
Le gtx 980 Herculez le ho trovate su amazon a circa 570 € l'una... e non è male calcolando che le asus, gigabyte ecc.. costano mediamente sui 30-50 € in piu'!
direi che non sbagli...DjToffy ha scritto: dovrebbe venire una cosa così se non sbaglio...
Hai fatto bene!!GIAMPI87 ha scritto:Scheda impressionante, non ho resistito e l'ho presa la versione Inno3D GTX980 iChill HerculeZ X4 Air Boss ma non ultra cambiano giusto una manciata di mhz che si possono recuperare tranquillamente, il resto è identico.
Mando in pensione la mia onorata 680 DCII TOP.
Speriamo arrivi :-)