Sono segnalazioni sempre ottime queste!!Nemesis Elite ha scritto:Figurati DJ,

Sono segnalazioni sempre ottime queste!!Nemesis Elite ha scritto:Figurati DJ,
credo anch'ioNemesis Elite ha scritto: io me lo aspetto entro Febbraio 2015 perchè vedo in The Witcher 3, con il GameWorks di NVIDIA al completo,il titolo che potrebbe fare da traino per la fascia top di gamma così come fu la TITAN con CRYSIS 3 il 18 Febbraio del 2013...
Stay tuned.
il tempo ci dirà se siamo andati fuori strada o meno.Sinceramente lo trovo molto realistico come ipotetico scenario di lancio anche perchè i 16 arriveranno solo nel 2016 e di certo NVIDIA non coprirà il 2015 con le 970-980 sulla fascia alta di mercato perchè non sono schede da posizionarle lì appunto come si evince dalle stesse slide ufficiali di NVIDIA tra l'altro ed il GM200 "ha chiuso" già da AGOSTO di quest'anno.Considerando pure che da quel momento ci servono circa 6 mesi per raggiungere il mercato diciamo che ci dovremmo essere anche con i tempi tecnici.delly ha scritto:credo anch'ioNemesis Elite ha scritto: io me lo aspetto entro Febbraio 2015 perchè vedo in The Witcher 3, con il GameWorks di NVIDIA al completo,il titolo che potrebbe fare da traino per la fascia top di gamma così come fu la TITAN con CRYSIS 3 il 18 Febbraio del 2013...
Stay tuned.
si,ci ritrovermo qui a chiacchierare se le nostre ipotesi sono state corrette o meno tra qualche mesetto...djlegend ha scritto:Direi che lo scopriremo molto presto....ma quello che dici è molto plausibile.....