hai idea in che cosa stia realmente la differenza tra queste cpu ? brevemente ovviamente

Moderatore: Amministratori OC
cambia solamente il quantitativo di linee pci-e gestite, 28 per il 5820k e 40 per il 5930k...NoRage ha scritto:ottimoLuca guardando un po le nuove Cpu:5820k e 5930k ho visto che la differenza di prezzo è notevole ma facendo un confronto sul sito intel la scheda tecnica di questi 2 proci è praticamente identica
![]()
hai idea in che cosa stia realmente la differenza tra queste cpu ? brevemente ovviamente![]()
"Lasciami qui, ormai non ho molto tempo.... Vai e continua solo"delly ha scritto:non posso avere pietà, devo arrivare a 12k...![]()
![]()
adesso vado a leggere...
Ottimo, sono contento che le rammine salgano bene [emoji481]delly ha scritto:tirando le ram i 2700 dovrebbero essere tranquillamente a portata, sarà per la prox volta...NoRage ha scritto:
Niente male Luca [emoji481]
Ho preso anche io un 5820k, da quello che si dice in giro promette beneNoRage ha scritto:ottimoLuca guardando un po le nuove Cpu:5820k e 5930k ho visto che la differenza di prezzo è notevole ma facendo un confronto sul sito intel la scheda tecnica di questi 2 proci è praticamente identica
![]()
hai idea in che cosa stia realmente la differenza tra queste cpu ? brevemente ovviamente![]()
Eeee peccato che non ho un briciolo di tempo per montare la X99delly ha scritto:segnalo contest ASRock per possessori di mobo X99 o Z97...
http://hwbot.org/competition/asr_9series_contest/" onclick="window.open(this.href);return false;