ciao caro, quelle ram dovrebbero avere i PSC, almeno a giudicare dalla rev...NoRage ha scritto:luca mi sapresti dire che cip montano queste ram? Grazie[attachment=-1]uploadfromtaptalk1413210204067.jpg[/attachment]

Moderatore: Amministratori OC
ciao caro, quelle ram dovrebbero avere i PSC, almeno a giudicare dalla rev...NoRage ha scritto:luca mi sapresti dire che cip montano queste ram? Grazie[attachment=-1]uploadfromtaptalk1413210204067.jpg[/attachment]
Non cambia nulla il fatto che le sue abbiano il seriale che inizia con CMP e non CMDetc? No perché su quel sito russo che ho visto scrivevano proprio Hynixdelly ha scritto: ciao caro, quelle ram dovrebbero avere i PSC, almeno a giudicare dalla rev...
quoto, non sarebbe male se inserissero una info del genere in CPU-Z, tipo come hanno fatto con le mem delle vga in GPU-Z...DiaboliK ha scritto:Non cambia nulla il fatto che le sue abbiano il seriale che inizia con CMP e non CMDetc? No perché su quel sito russo che ho visto scrivevano proprio Hynixdelly ha scritto: ciao caro, quelle ram dovrebbero avere i PSC, almeno a giudicare dalla rev...ovviamente non metto in discussione la tua parola ci mancherebbe
![]()
certo che se inserissero la Info in modo che CPU-Z mostri il chip montato sarebbe utilissimo
delly ha scritto:ciao caro, quelle ram dovrebbero avere i PSC, almeno a giudicare dalla rev...NoRage ha scritto:luca mi sapresti dire che cip montano queste ram? Grazie[attachment=-1]uploadfromtaptalk1413210204067.jpg[/attachment]
dipende poi quali Elpida, ce ne stanno parecchi...DiaboliK ha scritto:Io ho il chip elpida sulle vengeance o.o sono rev 2.12 ... anche se presto verranno sostituite ..
ah ma allora lo fai apposta .. dillo che seidelly ha scritto:dipende poi quali Elpida, ce ne stanno parecchi...DiaboliK ha scritto:Io ho il chip elpida sulle vengeance o.o sono rev 2.12 ... anche se presto verranno sostituite ..