desiderio del tutto condivisibile...delly ha scritto:infatti, non vedo l'ora di mettere le mani sul Maxwell top...
Dall'aspetto promette bene ma è la sostanza quella che mi interessa... :Ddelly ha scritto:un paio di fotine veloci...![]()
[img]http://www.hwlegendshack.com/out.php/t10549_p1370651.jpg[/img]
[img]http://www.hwlegendshack.com/out.php/t10550_p1370654.jpg[/img]
Esattodelly ha scritto:già, che poi è quello che conta alla fine...![]()
domani magari la provo... [emoji481]
La scimmia sale sempre di più.....LurenZ87 ha scritto:Esattodelly ha scritto:già, che poi è quello che conta alla fine...![]()
domani magari la provo... [emoji481], la cosa spettacolare di queste schede è la loro capacità elaborativa nel Folding... Ad esempio una GTX 970 in OC riesce a produrre 300000ppd contro i 200000ppd di una GTX 780 in OC consumando molto meno.
Sono ancora combattuto su cosa prendere, forse una singola GTX 970 e via fino alle nuove vga
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Più che altro sono parecchio curioso, perché il tempo di giocare non ce l'ho assolutamente, tra io mio lavoro principale e le recensioni ho dovuto mettere da parte la mia vita socialedjlegend ha scritto:La scimmia sale sempre di più.....LurenZ87 ha scritto:Esattodelly ha scritto:già, che poi è quello che conta alla fine...![]()
domani magari la provo... [emoji481], la cosa spettacolare di queste schede è la loro capacità elaborativa nel Folding... Ad esempio una GTX 970 in OC riesce a produrre 300000ppd contro i 200000ppd di una GTX 780 in OC consumando molto meno.
Sono ancora combattuto su cosa prendere, forse una singola GTX 970 e via fino alle nuove vga
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Ottimo, poi quando hai tempo mi dici i valori sia a def che in oc, anche perché sono curioso di vedere il comportamento nei consumi e nelle temperature nelle due condizioni.delly ha scritto:Lurè...se poi per caso vuoi sapere le performance con il folding, possiamo fare come l'altra volta, te basta che mi linki il necessario e le varie impostazioni... [emoji481]