ehhe, sarebbe stata un'ottima idea...djlegend ha scritto: .......una recensione alternativa...del tipo...siccome la scheda è da Oc...bene.. si rifiuta di leggere le memorie a defoult...quindi i test ve li facciamo solo in Oc!!......![]()
no guarda, penso che la foto inganna un pò, ti assicuro che quell'heatpipe non è proprio vicinissima agli slot delle ram e non da per niente fastidio durante l'installazione dei moduli...DiaboliK ha scritto:Bella esteticamente, come tutte le ROG tra l'altroe già provveduto ad aggiungerla all'indice dei link
. Ma solo una domanda Luca ... l'heatpipe che passa sopra agli SLOT delle RAM non è un po' troppo vicino e fastidioso ?? Ovvio che nessuno arriverà mai a comprare così tanti banchi di ram, ma supponiamo che per assurdo lo faccia, io li vedo un po' scomodi, considerando che le levette si trovano proprio lì vicino. Senza considerare il calore emanato dallo stesso
Allora molto probabilmente è un effetto ottico della foto a farlo sembrare cosìdelly ha scritto: no guarda, penso che la foto inganna un pò, ti assicuro che quell'heatpipe non è proprio vicinissima agli slot delle ram e non da per niente fastidio durante l'installazione dei moduli...
ti ho fatto un paio di foto (scusa la qualità) che dovrebbero rendere meglio l'idea:DiaboliK ha scritto: Allora molto probabilmente è un effetto ottico della foto a farlo sembrare così