in idle ho limato il voltaggio da 0.96v a 0.75v guadagnando 5°C buoni...

probabile che riuscirei a calare ancora, ma non ho tempo di verificarlo....

Stesse frequenze e voltaggio in fulldelly ha scritto:io con la mia, dopo il tradizionale cambio di pasta, non passo i 75°c con il bios Zotac AMP! @850/1700/4200 1.038v...![]()
in idle ho limato il voltaggio da 0.96v a 0.75v guadagnando 5°C buoni...![]()
probabile che riuscirei a calare ancora, ma non ho tempo di verificarlo....
Gianlù, quando hai tempo, riusciresti a farmi un qualsiasi screen in un qualsiasi gioco con l'AA al max? Alla massima risoluzione, se ce la faidelly ha scritto:io ho recuperato 5-6°c in full dopo il cambio pasta (l'originale era veramente una zozzeria)...![]()
in idle il guadagno è stato minimo (1-2 gradi al max)...almeno finchè non ho limato il voltaggio...
Appena ho tempo, li faccio.Madara76 ha scritto:Usassero un fortress col cavolo avrebbero quelle temp...PhilSuperjoint ha scritto:Bella calda la MSI GTX580 eh? Però i consumi sono relativamente buoni, ma la cosa piacevole è vedere la HD6850 che consuma poco più di una HD5770Madara76 ha scritto:Bella comparativa tra schede http://www.tweaktown.com/reviews/3777/m ... index.html![]()
P.S. Djlegend aspetto i tuoi bench...
Il cambio pasta è un obbligo moraledelly ha scritto:io ho recuperato 5-6°c in full dopo il cambio pasta (l'originale era veramente una zozzeria)...![]()
in idle il guadagno è stato minimo (1-2 gradi al max)...almeno finchè non ho limato il voltaggio...
ok...appena riesco ti posto tutti gli screenshot che desideri...PhilSuperjoint ha scritto:Gianlù, quando hai tempo, riusciresti a farmi un qualsiasi screen in un qualsiasi gioco con l'AA al max? Alla massima risoluzione, se ce la faidelly ha scritto:io ho recuperato 5-6°c in full dopo il cambio pasta (l'originale era veramente una zozzeria)...![]()
in idle il guadagno è stato minimo (1-2 gradi al max)...almeno finchè non ho limato il voltaggio...![]()
Mi piacerebbe vedere la qualità grafica della tua 580, perchè ce l'hai vero? Aggiorna la firma