-50? -60???? Dalle parti mie siamo a meno 200 rispetto all'ultimo OC e nonostante la pulizia dei profili e la risistemata al bios non vuole andare più suuuuuuuuuuuu
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
DiaboliK ha scritto:-50? -60???? Dalle parti mie siamo a meno 200 rispetto all'ultimo OC e nonostante la pulizia dei profili e la risistemata al bios non vuole andare più suuuuuuuuuuuu
Qualcuno mi uccida per favore .... forse ho trovato il problema di instabilità. Le memorie che ho sotto ora da 1600Mhz(Corsair Vengeance) nere e rosse, hanno di default clock diversi ........................................ le nere 9-9-9-24 1.5V e le rosse 9-9-8-24 1.5V e mi sa che quando imposto un valore diverso in OC le nere sballano ... e io che credevo fossero identiche. Sarà questa la mia ennesima svista o posso passarci sopra?
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
La piattaforma sempre quella in firma 1090T su crosshair IV formula. Durante il mio periodo di assenza ho rinnovato le memorie perché mi servivano 16Gb ed avevo trovato i due kit di vengeance nuove in offerta. Non mi sono posto il problema che il colore diverso indicasse clock diversi (che senso avrebbe ? ) dato che nei codici cambia solo la r finale (che indica red )
Buoni fermi tutti :D sono riuscito a trovare un compromesso di timings tra i due kit :D ... tra poco posto i risultati su HWBot