già...probabile di no...come accaduto anche sulle 460...okorop ha scritto:non saranno sulle reference probabilmente

cmq su questa fascia 2gb sono abbastanza inutili...
già...probabile di no...come accaduto anche sulle 460...okorop ha scritto:non saranno sulle reference probabilmente
Passami gentilmente in pvt le foto senza il watermark e il link di dove la hai trovate.LurenZ87 ha scritto:guardate che ho trovato girovagando sul web![]()
![]()
![]()
credo che siamo i primi in Italia a postare le immagini della GTX 560 (io il primo)
Buona Visione![]()
In sostanza sembra proprio una GTX 460 con frequenze maggiorate, tutti gli sp sbloccati e con un dissipatore maggiorato... un pò come tra la GTX 480 e la GTX 580, solamente che tra le prime due ci passa un bel pò di differenza![]()
POTATE LA NOTIZIA TRA LE "NEWS" VOI AMMINISTRATORI, OVVIAMENTE IL MIO NOME IN FONDO ALLA PAGINA SAREBBE GRADITO![]()
![]()
![]()
fattodjlegend ha scritto:Passami gentilmente in pvt le foto senza il watermark e il link di dove la hai trovate.LurenZ87 ha scritto:guardate che ho trovato girovagando sul web![]()
![]()
![]()
credo che siamo i primi in Italia a postare le immagini della GTX 560 (io il primo)
Buona Visione![]()
In sostanza sembra proprio una GTX 460 con frequenze maggiorate, tutti gli sp sbloccati e con un dissipatore maggiorato... un pò come tra la GTX 480 e la GTX 580, solamente che tra le prime due ci passa un bel pò di differenza![]()
POTATE LA NOTIZIA TRA LE "NEWS" VOI AMMINISTRATORI, OVVIAMENTE IL MIO NOME IN FONDO ALLA PAGINA SAREBBE GRADITO![]()
![]()
![]()
mandatodjlegend ha scritto:
Passami gentilmente in pvt le foto senza il watermark e il link di dove la hai trovate.
ma che gli hai mandato???okorop ha scritto: fatto
Perchè il bus è impostato a 4x?LurenZ87 ha scritto:ta dà!!!![]()
![]()
credo proprio che sarà una gran bella vga con i controfiocchi in grado di rivaleggiare con la HD6950