parole santedjlegend ha scritto:La gente è strana...non te ovviamente. Meglio pararsi il....![]()

parole santedjlegend ha scritto:La gente è strana...non te ovviamente. Meglio pararsi il....![]()
Per risolvere il problema se cosi lo vogliamo chiamare, cambi la finestra conquella tutta rasparente.Goofy Goober ha scritto:grazie per la risposta![]()
ora che so che tiene i 60mm di spessore sotto il tetto mi vien voglia di prenderlo per passare dal mio attuale HAF X a questo, migrando tutta la configurazione.
l'unico "difetto" per così dire è che la finestra laterale è davvero piccola, e lascia vedere poco del sistema all'interno.
i dubbi crescono perchè cmq questo è davvero un signorone di case
non sapevo ci fosse questo "optional", molto interessante la cosadjlegend ha scritto:Per risolvere il problema se cosi lo vogliamo chiamare, cambi la finestra conquella tutta rasparente.Goofy Goober ha scritto:grazie per la risposta![]()
ora che so che tiene i 60mm di spessore sotto il tetto mi vien voglia di prenderlo per passare dal mio attuale HAF X a questo, migrando tutta la configurazione.
l'unico "difetto" per così dire è che la finestra laterale è davvero piccola, e lascia vedere poco del sistema all'interno.
Si, abbiamo parlato anche nella recensione di questo accessorio e di come si vede il case con esso.Goofy Goober ha scritto:non sapevo ci fosse questo "optional", molto interessante la cosadjlegend ha scritto:Per risolvere il problema se cosi lo vogliamo chiamare, cambi la finestra conquella tutta rasparente.Goofy Goober ha scritto:grazie per la risposta![]()
Hai visto che stà molto bene quella finestra?Goofy Goober ha scritto:me l'ero persa :D
ora devo vedere se il tutto renderebbe bene con un radiatore montato sul retro "appeso", dato che sul sistema attuale ho un RX480 poggiato sul tetto del case.