io mi sto preoccupando...

Decisamente caldi i vrm, ma si sapeva che la DC2 pecca..
Decisamente caldi.....
Mi sembra molto strano che Gigabyte faccia una scheda che poi non funziona...la loro qualità è sempre stata elevatissima. Io non mi preoccuperei prima di averla provata e testata.Thunder-74 ha scritto:Ciao a tutti, ditemi che non ho fatto una ca..ata..... mi spiego..
ho appena acquistato una GTX 780ti Gigabyte Ghz edition ad un prezzo davvero conveniente. Nuova, ancora con il cellofan ad un prezzo di 389€ perchè restituita in diritto di recesso per errore di spedizione prodotto. Otrettutto avevo anche il coupon del 10% di Ebay, alla fine è venuta 358 con spede spedizione.... come facevo a lasciarla lì ? però...
Come non dovrebbe mai succedere, dopo l'acquisto, sono andato su internet per cercare se qualche utente aveva avuto problemi con questa scheda e ho trovato nel forum della nvidia , dove c'è gente che dice le 780ti Oc e Ghz edition della Gigabyte, crascherebbero perchè troppo spinte... Vi risulta? E' la prima volta che ho un prodotto di questa marca. Attualmente ho una Zotac 680 Amp che non ha mai dato un problema... approposito, sapreste dirmi a quanto potrei rivenderla?
Grazie 1000 a tutti, siete i migliori !!!!!
Ma si dai. Non sfasciarti la testa. Hai fatto strà bene a comprere quella scheda.Thunder-74 ha scritto:Certo, proviamo prima. Era solo per sapere se qualcuno del forum era incappato in qualche problema di sorta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk