sto giocando ogni tanto a Wolfenstein (di notte

PS: ho aggiornato anche il reparto video per 90€, ora devo resistere alle nuove gpu

Vedi Nem, non è tanto la realizzazione tecnica che conta su un gioco del pc ma quanto il gameplay in generale, la narrazione ed il coinvolgimento, così come la trama (se è possibile, parlando di fps). Prendi ad esempio Wolfenstein: The New Order, anche se graficamente non è per nulla eccelso, per tutto il resto è un capolavoro, uno dei migliori fps a cui abbia mai giocato (finito un paio di giorni fà ad Uber) e lo piazzo nei 10 migliori fps personaliNemesis Elite ha scritto:Con qualche giorno di anticipo sull' E3 2014 si svela con il primo trailer il nuovissimo titolo FPS di CRYTEK in collaborazione con Deep Silver.
Homefront : Revolution (Il seguito del Homefront che uscì dietro UNREAL ENGINE 3 dove CRYTEK divenne proprietario di tutti i diritti)
Ovviamente sarà ai massimi livelli tecnici in ambito grafico con un sapiente uso del cryengine 3 e IP 100x100 di proprietà CRYTEK :
http://www.gamersyde.com/news_homefront ... 55_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ussicrà nel primo trimestre 2015
si ma io sono un utente un po' anomalo : l'aspetto tecnico viene prima di tutto e al momento CRYSIS 3 resta in cima.Per questo nutro molto interesse su questo nuovo titolo di CRYTEK e sono certo mi lascerà di nuovo a bocca aperta.djlegend ha scritto:Un gioco se è solo grafica non dice nulla. La trama è fondamentale.
Sono sicuro che sará un capolavoro. Speriamo che abbia anche una trama emozionante. Sono molto fiducioso!Nemesis Elite ha scritto:si ma io sono un utente un po' anomalo : l'aspetto tecnico viene prima di tutto e al momento CRYSIS 3 resta in cima.Per questo nutro molto interesse su questo nuovo titolo di CRYTEK e sono certo mi lascerà di nuovo a bocca aperta.djlegend ha scritto:Un gioco se è solo grafica non dice nulla. La trama è fondamentale.
fidati se ti dico che Wolfenstein: The New Order è uno degli fps più belli degli ultimi annidjlegend ha scritto:Un gioco se è solo grafica non dice nulla. La trama è fondamentale.
Lo devo provare. Cavolo....avessi più tempo.....LurenZ87 ha scritto:fidati se ti dico che Wolfenstein: The New Order è uno degli fps più belli degli ultimi annidjlegend ha scritto:Un gioco se è solo grafica non dice nulla. La trama è fondamentale.![]()
PS: poi trovatemi un fps che vi tira fino alla fine per ben 18h...![]()
![]()
io ci ho giocato di nottedjlegend ha scritto: Lo devo provare. Cavolo....avessi più tempo.....