samcoolrunner ha scritto:OK.... ho flashato anche la seconda.... grazie ancora , spero di aver chiuso questo capitolo.
Ora dobbiamo pompare ancora un po' la Mobo e siamo a posto...
Sam

samcoolrunner ha scritto:OK.... ho flashato anche la seconda.... grazie ancora , spero di aver chiuso questo capitolo.
Ora dobbiamo pompare ancora un po' la Mobo e siamo a posto...
Sam
ciao...per il momento ti conviene in caso utilizzare dei normali software per affinare il voltaggio (sapphire redline, msi afterburner ecc) e solo dopo che avrai trovato il valore ottimale passare all'edit del bios e successivo flash...(poi in caso basta che mi dici il voltaggio che desideri impostare e te lo preparo io il bios)...Master ha scritto:Ciao Delly,
mi sono iscritto
Senti... anch'io uso iRacing ma non ho un sistema di raffreddamento a liquido.
Ho la 5970, una delle prime uscite sul mercato, marca Sapphire.
Io ho provato a metere su quel bios da 950-1200. Funziona alla grande fino a quando ogni tanto mi da dei lag di 10-20 secondi. Volevo sapere a cosa è dovuto: se a un voltaggio troppo basso o troppo alto.
Ti premetto che con RBE ci so trafficare pochino; devo regolare il voltaggio sulla pagina Clock Settings/Clock info 00/Voltage (V)?
La mia esigenza di OC è motivata dal fatto che alla mia 5970 ci sono collegati 3 monitor da 24" settati a 6048x1200 (compensazione cornice) e nel simulatore in questione avrebbe necessita di qualche frame in +.
Necessito di tue delucidazioni.
Per tornare allo stato di normalita ho riflashato il bios dai maggio 2010 (vedi immagine qui sotto).