Si è in downloaddelly ha scritto:Lurè, dai che ci siamo...è disponibile Wolfenstein!!![]()
certo che diavolo, quasi 50gb di roba...

Comunque diventano 70Gb una volta installato sull'hdd

Inviato dal mio Nexus 4
Si è in downloaddelly ha scritto:Lurè, dai che ci siamo...è disponibile Wolfenstein!!![]()
certo che diavolo, quasi 50gb di roba...
Ho letto varie recensioni e ha preso una media di 8 su 10, soprattutto per la narrazione, il doppiaggio, il gameplay e la durata, attestata tra le 16 e le 20 ore.Nemesis Elite ha scritto:Bello bello,io l'ho buttato giù stanotte (partito alle 20.00 di eiri sera) e questa mattina l'ho provato.Ho lanciato la prima missione è devo dire che il profumo di FPS old style c'è tutto (è un pregio a mio avviso).Frame rate inchiodato a 60 fps come l'ID TECH5 di RAGE ci aveva abituato.Da stasera comincio a fare sul serio nella campagna...
Per chi è comunque interessato alla seconda guerra mondiale ,segnatevi anche la data del 14 giugno prossimo dove arriverà ENEMY FRONT realizzato con il CRYENGINE 3.Qui si resta ancorati proprio alla seconda guerra mondiale a differenza di Wolfenstein dove lo scenario si sviluppa a partire da un'ipotetica vittoria dei tedeschi sulla guerra ormai passata.
LurenZ87 ha scritto:Ho letto varie recensioni e ha preso una media di 8 su 10, soprattutto per la narrazione, il doppiaggio, il gameplay e la durata, attestata tra le 16 e le 20 ore.Nemesis Elite ha scritto:Bello bello,io l'ho buttato giù stanotte (partito alle 20.00 di eiri sera) e questa mattina l'ho provato.Ho lanciato la prima missione è devo dire che il profumo di FPS old style c'è tutto (è un pregio a mio avviso).Frame rate inchiodato a 60 fps come l'ID TECH5 di RAGE ci aveva abituato.Da stasera comincio a fare sul serio nella campagna...
Per chi è comunque interessato alla seconda guerra mondiale ,segnatevi anche la data del 14 giugno prossimo dove arriverà ENEMY FRONT realizzato con il CRYENGINE 3.Qui si resta ancorati proprio alla seconda guerra mondiale a differenza di Wolfenstein dove lo scenario si sviluppa a partire da un'ipotetica vittoria dei tedeschi sulla guerra ormai passata.
Dovrebbe finire per le 22:00 di questa sera (rettifico, per domani va :asd), sono davvero curioso di provarlo
PS: le GTX Titan si stanno rigirando i pollici, vero???
Inviato dal mio Nexus 4
Io lo provo oggi, perché lo ha finito di scaricare ieri notte. Comunque su questo gioco, almeno con queste release di driver le AMD vanno molto meglio delle Nvidia, anche se sul lato verdi le uniche che hanno problemi sono le Kepler. Speriamo in una nuova versione dei driverNemesis Elite ha scritto:
Beh si,in multigpu si va davvero leggeressimi anche se un driver ad hoc per il corretto profilo SLI arriverà con la prossima release ufficiale.
Comunque conta pure che Wolfenstein è scritto in OPENGL quindi le NVIDIA sono fortemente avvantaggiate rispetto a tutte le AMD.
Ieri sera mi sono divertito non poco comunque.Sono finalmente uscito dal manicomio criminale ed ora spazio nel nuovo mondo...
Io lo provo oggi, perché lo ha finito di scaricare ieri notte. Comunque su questo gioco, almeno con queste release di driver le AMD vanno molto meglio delle Nvidia, anche se sul lato verdi le uniche che hanno problemi sono le Kepler. Speriamo in una nuova versione dei driverLurenZ87 ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:
Beh si,in multigpu si va davvero leggeressimi anche se un driver ad hoc per il corretto profilo SLI arriverà con la prossima release ufficiale.
Comunque conta pure che Wolfenstein è scritto in OPENGL quindi le NVIDIA sono fortemente avvantaggiate rispetto a tutte le AMD.
Ieri sera mi sono divertito non poco comunque.Sono finalmente uscito dal manicomio criminale ed ora spazio nel nuovo mondo...