si davvero, già a def va di più della GTX 780 liscia overcloccata a 1280Mhz sul core (le vram a +200 su Afterburner si inchiodano, maledette Elpidadelly ha scritto:bella scheda...

si davvero, già a def va di più della GTX 780 liscia overcloccata a 1280Mhz sul core (le vram a +200 su Afterburner si inchiodano, maledette Elpidadelly ha scritto:bella scheda...
Ottimo. Stupendo!! Mandagli la recensione di Luca della Z97...cosi usciamo con quella intanto.LurenZ87 ha scritto:Mi ha appena risposto W1zzard in persona... alla prossima recensione devo inviargli una email (una per recensione) e saremo tra il gruppo "Today's Review" di TechPowerUp!!!djlegend ha scritto: Ottimo Lorenzo. Grazie mille. Sono sicuro che andrà tutto a buon fine.![]()
![]()
![]()
![]()
guarda benedelly ha scritto:quale delle due è la 780Ti??
Gliel'avevo mandata ed ora gli ho chiesto se la pubblicava visto che è uscita ieri notte (lui inserisce quelle uscite durante il giorno stesso). Chissà se la inseriscedjlegend ha scritto: Ottimo. Stupendo!! Mandagli la recensione di Luca della Z97...cosi usciamo con quella intanto.![]()
PS: Belle schedozze!!
Questi li ho fatti l'altro giorno, al momento sto cercando di andare avanti il più possibile con le recensionidjlegend ha scritto:E bravo a Lorenzo, vedo che ti diverti!!
Ahahahaha nono macchè :D :D :Ddjlegend ha scritto:Cavolo....come sono un rompi allora.....![]()
Se lo fai...ti faccio una statua!! Dai che c'è la fai.LurenZ87 ha scritto:Ahahahaha nono macchè :D :D :Ddjlegend ha scritto:Cavolo....come sono un rompi allora.....![]()
È che devo muovermi il prima possibile perché più si avvicina la stagione e più sono incasinato, quindi se riesco vorrei finirle tutte![]()
Inviato dal mio Nexus 4